Elisabetta Canalis è donna d’Italia, su questo non ci piove. Però è anche americana d’adozione, e di conseguenza ogni anno festeggia Halloween con impegno e passione. Sfoggiando mise che mettono in risalto il suo fisico bestiale. L’anno scorso ha indossato i panni di sexy poliziotta, per questo 2013 ha invece optato per un costumino di Wonder Woman con il dichiarato proposito di “salvare il mondo“. Un costumino che, manco a dirlo, le donava parecchio. E fin qua tutto nella norma. Il fatto è, però, che la showgirl e modella sarda ha fatto la sua apparizione pubblica in compagnia di un non meglio identificato giovanotto. Un tipo con l’aria – e la maschera – da duro. Da bad boy, oseremmo dire. Tatuaggio d’ordinanza, giubbotto di pelle nera senza nulla sotto, croce sul petto nudo: non mancava nulla.
Ultimamente le relazioni della Canalis durano poco, per onor di cronaca questo va ricordato. E con Capatonda c’è il problema della distanza, visto che lui vive e opera nel Bel Paese e dunque, per vedersi, entrambi dovrebbero abbonarsi all’aeroporto. Staremo a vedere. Eli continua la ricerca del Principe Azzurro, ma non è detto che il Principe Azzurro non possa essere vestito di nero…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More