Elisabetta Canalis è donna d’Italia, su questo non ci piove. Però è anche americana d’adozione, e di conseguenza ogni anno festeggia Halloween con impegno e passione. Sfoggiando mise che mettono in risalto il suo fisico bestiale. L’anno scorso ha indossato i panni di sexy poliziotta, per questo 2013 ha invece optato per un costumino di Wonder Woman con il dichiarato proposito di “salvare il mondo“. Un costumino che, manco a dirlo, le donava parecchio. E fin qua tutto nella norma. Il fatto è, però, che la showgirl e modella sarda ha fatto la sua apparizione pubblica in compagnia di un non meglio identificato giovanotto. Un tipo con l’aria – e la maschera – da duro. Da bad boy, oseremmo dire. Tatuaggio d’ordinanza, giubbotto di pelle nera senza nulla sotto, croce sul petto nudo: non mancava nulla.
Ultimamente le relazioni della Canalis durano poco, per onor di cronaca questo va ricordato. E con Capatonda c’è il problema della distanza, visto che lui vive e opera nel Bel Paese e dunque, per vedersi, entrambi dovrebbero abbonarsi all’aeroporto. Staremo a vedere. Eli continua la ricerca del Principe Azzurro, ma non è detto che il Principe Azzurro non possa essere vestito di nero…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More