Luca Barbareschi ha annullato tutte le attività teatrali per ben due mesi a causa di uno stop forzato ordinato dai suoi medici. Lo stesso attore ha mandato una lettera allo Stabile di Genova visto che proprio lì doveva debuttare il 5 novembre con lo spettacolo Il discorso del re: “Non è nulla di grave, ma devo obbligatoriamente curarmi“, ha dichiarato. A quanto pare si tratta dei postumi di una broncopolmonite trascurata lo scorso anno e per questo ora Barbareschi deve riguardarsi.
“Il provvedimento dei medici è di vitale importanza, nel senso letterale del termine. Il dolore, la frustrazione e il senso di impotenza che sto provando in questo momento non sono descrivibili, ma non posso fare altro che obbedire ai medici“, ha continuato lo stesso Luca. Però solo seguendo le cure prescritte, tutti i problemi dovrebbero risolversi. In caso contrario le conseguenze sarebbero molto gravi.
Il 4 novembre però sarà a Roma per la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film (interpretato e prodotto dalla sua Casanova Multimedia) Something Good (in tutte le sale cinematografiche dal 7 novembre). Barbareschi ci tiene a precisare che nei prossimi giorni potrà capitare di vederlo in televisione proprio per la promozione della pellicola, ma si tratta di interviste già pianificate da mesi e registrate: “Per fortuna questo con la televisione si può fare, in teatro no”.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More