Categorie: Cose da Vip

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono già sposati in gran segreto?

Di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non si finisce mai di (s)parlare. Dopo le insinuazioni di Michelle Bonev (che potrebbero costarle dieci milioni di euro) riguardo una presunta relazione con Francesca, ora è arrivato il momento di Marysthell Polanco. Da dove spunta questa ragazza? Oltre ad aver partecipato al programma televisivo La pupa e il secchione, la ventinovenne originaria della Repubblica Dominicana è nota ai fatti di cronaca come una delle ex Olgettine che partecipavano alle feste di Villa San Martino organizzate da Berlusconi ad Arcore. La ragazza è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate durante l’intervista nella trasmissione Un giorno da pecora su Radio 2.

[nggallery id=112 images=5]

 

Marysthell ha parlato a ruota libera del Bunga Bunga, di Silvio e di Francesca. Alla domanda dei conduttori: “Ma i due si sposeranno?”, la risposta della Polanco ha lasciato tutti di stucco. Berlusconi e la Pascale sarebbero già marito e moglie. Lui avrebbe addirittura una Chiesa in casa: “Lui lo fa lì e nessuno la sa”. La cerimonia sarebbe avvenuta due o tre settimane fa (intorno all’otto o nove ottobre) e l’ex pupa era proprio una delle invitate: “Non ci sono andata perché stava nascendo mio figlio ‘O Neil. Però comunque gli ho fatto gli auguri”. I due si sono sposati davvero di nascosto oppure è l’ennesima bufala per creare scalpore?

[nggallery id=445 images=5]

 

La Polanco e la Pascale però non si conoscono di persona. Forse si sono intraviste qualche volta alle feste dei tempi dello scandalo: “Francesca faceva i trenini nelle feste di Arcore come tutte. Ma posso giurare che non si è mai travestita. Secondo me è davvero innamorata di Silvio”. E a proposito di Bunga Bunga ha voluto aggiungere: Finché c’è Silvio c’è Bunga Bunga. Non finirà mai“. Siamo sicuri che molto presto arriverà un comunicato di risposta dalla coppia per confermare o smentire le voci. Arriverà una querela anche nei confronti di Marysthell?

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa