Da quando la relazione con Stacy Keibler è finita e George Clooney è tornato single, la cronaca rosa non fa altro che attribuirgli molti flirt diversi. Nell’ultimo mese la prima a finire nell’occhio del ciclone è stata la modella croata Monika Jakisic che ha avuto già una relazione con l’attore nel 2004: i due sono stati visti insieme recentemente e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma. Poi è stata la volta della collega Katie Holmes, dopo aver partecipato alla première dell’ultimo film di George, Gravity. Appena iniziate le voci però è arrivato subito il portavoce dell’ex moglie di Tom Cruise a smentirli. Infine l’ultima fiamma di Clooney sarebbe stata l’avvocato Amal Alamuddin: i due sono stati paparazzati a cena insieme anche se molti confermano che insieme a loro c’erano anche alcuni amici e che si trattava di una cena di lavoro.
Clooney non ci sta più. Per questo motivo ha deciso di parlare attraverso le pagine della rivista People e di smentire tutte le voci: “Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei essere un atleta. Però, sicuramente, è tutto inventato”, ironizza. Anche il suo portavoce Stan Rosenfield conferma che lui vuole che le fesserie su Monika si fermino, che Katie abbia tregua e che Amal continui a lavorare senza essere infastidita da questi pettegolezzi. Basta bugie: “Ho anche chiesto a George se questi rumors fossero veri e mi ha risposto di non aver mai fatto commenti sulla sua vita privata ma, per fermare la persecuzione nei confronti di queste tre donne, si è sentito in dovere di farlo“, ha continuato la Rosenfield.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More