Da quando la relazione con Stacy Keibler è finita e George Clooney è tornato single, la cronaca rosa non fa altro che attribuirgli molti flirt diversi. Nell’ultimo mese la prima a finire nell’occhio del ciclone è stata la modella croata Monika Jakisic che ha avuto già una relazione con l’attore nel 2004: i due sono stati visti insieme recentemente e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma. Poi è stata la volta della collega Katie Holmes, dopo aver partecipato alla première dell’ultimo film di George, Gravity. Appena iniziate le voci però è arrivato subito il portavoce dell’ex moglie di Tom Cruise a smentirli. Infine l’ultima fiamma di Clooney sarebbe stata l’avvocato Amal Alamuddin: i due sono stati paparazzati a cena insieme anche se molti confermano che insieme a loro c’erano anche alcuni amici e che si trattava di una cena di lavoro.
Clooney non ci sta più. Per questo motivo ha deciso di parlare attraverso le pagine della rivista People e di smentire tutte le voci: “Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei essere un atleta. Però, sicuramente, è tutto inventato”, ironizza. Anche il suo portavoce Stan Rosenfield conferma che lui vuole che le fesserie su Monika si fermino, che Katie abbia tregua e che Amal continui a lavorare senza essere infastidita da questi pettegolezzi. Basta bugie: “Ho anche chiesto a George se questi rumors fossero veri e mi ha risposto di non aver mai fatto commenti sulla sua vita privata ma, per fermare la persecuzione nei confronti di queste tre donne, si è sentito in dovere di farlo“, ha continuato la Rosenfield.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More