Da qualche tempo la cronaca rosa non parla più delle vicende amorose tra Emma Marrone e Marco Bocci. Che fine avranno fatto? Lei è in promozione per il suo Schiena Tour che partirà tra meno di due settimane da Rimini (leggi tutte le date), mentre lui è attualmente sul piccolo schermo con la quinta stagione di Squadra Antimafia. Niente più gossip su di loro? E allora si trova qualche pretesto per farlo. La settimana scorsa la bella Emma è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e secondo alcuni è apparsa fuori forma.
[nggallery id=525 images=5]
La cantante salentina si dice orgogliosa delle sue curve anche se ha un seno così prorompente da dover usare dei reggiseni come quelli delle suore. Questa volta si tratta di qualche chilo di troppo o solo un vestito sbagliato? In molti hanno ipotizzato ci fosse la possibilità di una gravidanza, ma qualche giorno dopo la stessa Emma ha smentito con un messaggio su Twitter: “Non sono incinta, peso 52 kg e mi aspetta un tour pazzesco”. E se non bastasse la Marrone ha continuato a scherzarci su: “In Romagna.. Lieta di aumentare il mio sovrappeso.. E sti c***i!!!!”.
Allora per mettere a tacere tutte le voci, ieri (1 novembre) ha postato sul social network una foto inequivocabile con un messaggio: “Ho perso 3 grammi… Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle!!“. Nell’immagine Emma mostra un fisico invidiabile e la pancia piatta. Altro che gravidanza.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More