C’eravamo tanto amati: citando un film di Ettore Scola si può pensare alla storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Una relazione travagliata. Insieme dal 2011, i due si sono lasciati a maggio scorso e lo hanno detto a tutti attraverso un comunicato stampa all’Ansa. Dopo appena tre mesi la coppia è tornata insieme, ma ora sembra essere finita di nuovo. E definitivamente. Questa volta l’annuncio è stato silenzioso e non a mezzo stampa come il precedente. La notizia arriva dal sito della Gazzetta dello Sport e sembra una fonte attendibile visto che i due nuotatori nei loro rispettivi profili ufficiali su Twitter hanno condiviso il link dell’articolo.
[nggallery id=335 images=5]
Federica e Filippo si sono lasciati una settimana fa e al momento prevale la massima discrezione. Loro stessi lo avevano detto ad agosto: “Abbiamo fatto errori, ci hanno massacrato. Stavolta vivremo ogni cosa da soli“. La minestra riscaldata non è mai buona? Le motivazioni della rottura ancora non si conoscono. Forse qualche litigio di troppo? O qualche tweet allusivo di lei? (“Le bugie le cose che odio”). Qualche giorno fa Filippo era a Roma per partecipare a Ballando con le stelle e forse deve essere successo qualcosa in quell’occasione. Quando si lavora e si vive insieme poi staccarsi diventa problematico al di là delle scelte e delle responsabilità. Al suo ritorno a Verona, Federica era con Matteo Giunta (il loro preparatore atletico e cugino di Filippo) e il nuovo arrivato Alex Di Giorgio e sembrava tutto a posto. Poi però Magnini è tornato a Pesaro e nessuno sa perché. Eppure c’è chi nei giorni scorsi parlava addirittura di matrimonio.
Ora l’ex bicampione del mondo dovrà decidere se restare a Verona con il gruppo dell’ex fidanzata oppure tornare nella sua città Natale e seguire i programmi del cugino a distanza. Fede e Filo però si dovranno comunque incontrare sabato e domenica (9 e 10 novembre) al meeting di Lamezia in occasione del debutto stagionale dei due divi delle piscine. Sicuramente tutti i riflettori saranno puntati su di loro. E non solo riguardo il nuoto.
Foto by Kikapress
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More