Siete freddolosi, guardate con un certo brivido ai rigidi mesi invernali ormai imminenti? Tranquilli. Ci penserà Raffaella Fico a scaldarvi. A scaldare tutti noi. Perché non solo è tornata in forma smagliante (già da un pezzo, a dire il vero), per quanto la maternità non ha minimamente inciso sulla voglia di mostrare generosamente le sue grazie. Per la gioia dei maschietti e con una certa – più che comprensibile invidia – da parte dell’universo femminile. E allora eccola, l’ex gieffina, in posa come mamma l’ha fatta per il nuovo calendario targato For Men Magazine: non lascia proprio nulla all’immaginazione, sfoggia davanti all’obiettivo fotografico i suoi seni più sodi della uova sode (non è una battuta, eh!) e le sue curve che sembrano disegnate per istigare al peccato.
[nggallery id=659 images=5]
Quanto al suo ex, Mario Balotelli, la battaglia legale continua. Lui ancora non ha incontrato la figlia Mia nemmeno mezza volta (e su questo stendiamo un velo pietoso senza aggiungere altro), ma la Fico non perde le speranze e non chiude la porta. Un’occasione per il sospirato incontro potrebbe essere il primo compleanno della piccola: “Penso che Mario – ha dichiarato qualche giorno fa davanti alle telecamere del programma Lucignolo 2.0 – sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema“. SuperMario raccoglierà quest’ennesimo invito, magari mettendosi una mano sulla coscienza?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More