Categorie: Cose da Vip

Raffaella Fico: un calendario hot per For Men Magazine

Siete freddolosi, guardate con un certo brivido ai rigidi mesi invernali ormai imminenti? Tranquilli. Ci penserà Raffaella Fico a scaldarvi. A scaldare tutti noi. Perché non solo è tornata in forma smagliante (già da un pezzo, a dire il vero), per quanto la maternità non ha minimamente inciso sulla voglia di mostrare generosamente le sue grazie. Per la gioia dei maschietti e con una certa – più che comprensibile invidia – da parte dell’universo femminile. E allora eccola, l’ex gieffina, in posa come mamma l’ha fatta per il nuovo calendario targato For Men Magazine: non lascia proprio nulla all’immaginazione, sfoggia davanti all’obiettivo fotografico i suoi seni più sodi della uova sode (non è una battuta, eh!) e le sue curve che sembrano disegnate per istigare al peccato.

Pare che sia stata corteggiata a lungo dalla rivista di Cairo Editore, e alla fine ha deciso di accettare la proposta (molto allettante anche dal punto di vista economico, dicono…). Una domanda sorge spontanea: ma Gianluca, figlio di Umberto nonché fidanzato in carica della fanciulla, non è geloso nemmeno un pochetto? Beh, certamente Raffy gli avrà spiegato che il lavoro è lavoro, ergo non si discute. Stare con lei significa accettare pure simili performance. In silenzio. Anzi, possibilmente apprezzandole e tessendo lodi.

[nggallery id=659 images=5]

 

Quanto al suo ex, Mario Balotelli, la battaglia legale continua. Lui ancora non ha incontrato la figlia Mia nemmeno mezza volta (e su questo stendiamo un velo pietoso senza aggiungere altro), ma la Fico non perde le speranze e non chiude la porta. Un’occasione per il sospirato incontro potrebbe essere il primo compleanno della piccola: “Penso che Mario – ha dichiarato qualche giorno fa davanti alle telecamere del programma Lucignolo 2.0 – sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema“. SuperMario raccoglierà quest’ennesimo invito, magari mettendosi una mano sulla coscienza?

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

14 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

14 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

14 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

1 giorno Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa