C’è stato un tempo in cui Arisa non aveva un ottimo rapporto con Facebook. O meglio, forse non sapeva bene come gestirsi. Così parlava troppo, o troppo poco, o magari non nel modo “giusto”. Finendo per accendere e alimentare – suo malgrado – polemiche su polemiche. Poi ha aggiustato il tiro. E adesso la sua pagina è più easy e divertente, anche se non priva di comunicazioni importanti. L’artista è impegnata nella registrazione del suo nuovo disco e i “seguaci” virtuali (quasi ottantamila) già non stanno nella pelle. Il lavoro, per lei, è fondamentale. La musica è la sua vita. Ma c’è anche dell’altro, documentato con qualche immagine piazzata agli orari più diversi: il bello è anche questo, Arisa fa capolino e regala una chicca. Così, per vedere l’effetto che fa. Sincera e schietta come pochi – soprattutto nel mondo dello spettacolo – non fa nulla per occultare i suoi difetti e le sue paranoie. Anzi mette tutto in mostra, forse per esorcizzare. E allora, eccola anche alle prese con la dieta. Eccola alle prese con una triste e tutt’altro che appagante insalatina.
Arisa ha consumato il pasto in questione mentre la tinta dei capelli era in posa. Sguardo truce, broncio, pensieri che chiaramente navigavano verso altri lidi (un bel polletto arrosto, magari?), ha accompagnato l’istantanea con le seguenti parole: “La dura legge della 40“. Taglia 40. Ma non sarà troppo… Poco? Insomma, anche una 42 va benissimo. E poi lei ha sempre avuto forme morbide, perché cancellarle come fossero un disegno mal riuscito? Gli uomini la amano anche per questo. E allora su, concediti un bel piatto di spaghetti… Tanto piaci e piacerai ugualmente, stanne certa!
ps: tra l’altro, la dieta troppo severa non è anche dannosa per la voce?
Foto by facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More