Ormai è ufficiale: Francesca Del Taglia aspetta un bebè da Eugenio Colombo. >La conferma è arrivata via Facebook ed entrambi stanno toccando il cielo con un dito perché si tratta di un evento cercato, sognato, desiderato con ardore. Da qualche ora, però, i piccioncini sono un po’ infastiditi. Lei, in particolare. Che sulla sua fanpage ha scritto il seguente messaggio: “Ciao amori belli come state?? Io tutto bene… Volevo farvi sapere che sono al terzo mese e mezzo di gravidanza… E che le foto su Visto sono state modificate, la pancia non è cosi grande!“.
Eugenio e Francesca hanno rilasciato un’intervista al suddetto settimanale raccontando di questa nuova esperienza nei minimi particolari: “Che volevamo un figlio – ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero. Ma adesso finalmente possiamo dire tutto“.
Colombo, più innamorato di così, davvero non potrebbe essere: “Io Francesca – spiega – la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza“. Poi hanno ripercorso per i lettori il fatidico momento in cui è arrivata la certezza della cicogna. Emozioni mai provate prima, assicurano. Un gioioso mix di risate, lacrime, abbracci. La sensazione di aver cominciato un percorso che cambierà sì la loro vita… Ma decisamente in meglio. Insomma, si tratta di un’intervista lunga, intrisa di tenerezza e passione, che di certo avrà fatto contenti anche i diretti interessati. Che sono stati messi anche in copertina. Ed è proprio questo il punto.
Nella foto della cover, infatti, la Del Taglia ha una pancia di notevole dimensioni. Una pancia che di solito coincide con il sesto o settimo mese. C’è di mezzo lo zampino di photoshop, come dice lei? Non è questa la sede per dare una risposta. Di certo, però, quei volumi sono a dir poco insoliti…
Foto by Facebook
