Ok, la situazione sentimentale di Emma Marrone ormai è quasi una sorta di giallo. E più si cerca di trovare il bandolo della matassa, più le idee diventano confuse. Anche perché Emma, sull’argomento, è diventata a dir poco ermetica. “Scucirle” qualche notizia e/o aggiornamento, anche soltanto qualche indizio è un’impresa degna di Indiana Jones. O forse nemmeno lui riuscirebbe nell’intento. Di certo non c’è riuscita Silvia Toffanin, che ha ospitato la Marrone negli studi di Verissimo.
L’intervista andrà in onda proprio oggi, 9 novembre. La Toffanin, com’era prevedibile, ha tentato di prendere il discorso relativo a Marco Bocci, ma Emma non si è sbilanciata. Si sono lasciati oppure no? Questo è e resta il dilemma. La Marrone è stata un fiume in piena, invece, quando è stata riguarda il rapporto con i suoi genitori. E’ legatissima a entrambi e stravede per suo padre: “L’uomo più importante della mia vita – ha detto chiaro e tondo – sarà sempre mio padre“.
Poi, con una luce splendida nello sguardo, ha assicurato: “Non ho mai deluso i miei, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello“. Per quanto riguarda il suo percorso artistico, Emma ha spento alcune voci che stavano girando da un po’: “Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo“. La Toffanin (che a volte diventa un po’ pesante, diciamolo…) le ha chiesto allora se sarà nel cast della prossima edizione di Amici e “non lo so ancora – è stata la risposta – In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More