Marika Fruscio torna a far parlare di sé. E’ diventata popolare partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi è finita al centro delle cronache rosa per la sua relazione clandestina con il calciatore Pippo Inzaghi, che però ha negato fino all’ultimo. Ora è un’opinionista ed esperta di calcio (sotto molti punti di vista, a quanto pare) e ha deciso di spogliarsi e di regalare a tutti i suoi fan un calendario. “Le mie forme prosperose accendono mille fantasie nell’universo maschile e di questo sono molto lusingata. Mi fa piacere che l’uomo cominci a rivalutare la donna mediterranea. Ricevo centinaia di complimenti al giorno”, ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista a Velvet Gossip. E chissà quanti altri complimenti riceverà dopo che gli ometti avranno visto le foto senza veli.
I dodici scatti sono realizzato dal fotografo delle dive, Bruno Oliviero: “Marika mi ha sorpreso, ha saputo rappresentare in maniera seducente la vita di una donna single… Adesso dovrà sorprendere e sedurre il pubblico”, ha dichiarato a TgCom. Oliviero ha fotografato donne bellissime come Stefania Sandrelli, Ornella Muti, Virna Lisi, Sofia Loren e tante altre. Secondo lui Marika rappresenta la donna per eccellenza ed è una concentrazione di sensualità e bellezza tipica mediterranea. Nel calendario 2014, che si chiamerà Il cielo in una stanza e si potrà comprare solo sul suo sito ufficiale, la Fruscio rispecchia la donna vittima della società che cerca tra gli specchi ed attraverso l’obiettivo la sua vera sicurezza e identità.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More