Cosa non farebbero i giornali pur di vendere una copia in più: Belen Rodriguez è sempre più popolare e, dopo la nascita di Santiago e il matrimonio con Stefano De Martino, continua a occupare le copertine di riviste e settimanali. A volte però il suo nome è accostato a episodi che non hanno alcun fondamento di realtà ma la showgirl argentina non rinuncia mai a dare la propria versione ai suoi fan attraverso i social network. Qualche giorno fa, Novella 2000 aveva scritto che, durante una cena in un ristorante nel quartiere Prati, a Roma, Belen aveva preso in giro e maltrattato uno dei camerieri, chiedendogli se fosse omosessuale ferchè aveva le sopracciglia depilate; in più, sempre secondo il settimanale, la showgirl si sarebbe rifiutata di posare con lui in una foto rispondendogli in maniera sgarbata.
Tutto falso, si è affrettata a smentire Belen attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook: “Sono confusa, non sanno più cosa inventarsi”, ha scritto in un post. Poi, ironicamente, ha aggiunto: “L’unico cameriere che ho travolto è questo”, allegando una delle immagini della campagna pubblicitaria che la vede testimonial di una chat. Tantissimi i messaggi di stima e di solidarietà da parte dei suoi fan, che le hanno dimostrato il loro sostegno soprattutto nel caso di questo attacco ingiustificato.
A smentire il racconto di Novella 2000, poi, ci ha pensato anche un altro protagonista della vicenda, il cameriere del ristorante. “Vorrei spendere due parole sul fatto accaduto nel ristorante dove lavoro, con protagonista la signora Belen Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su Novella 2000″, ha scritto il giovane Alessio in un post che la stessa Belen ha condiviso sul suo profilo. “La signora, a differenza di quanto descritto in merito al suo comportamento (molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto), è stata molto cortese e rispettosissima nei miei confronti, spendendo belle parole anche nei confronti dei miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo, perché la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante”.
Foto by Facebook
