La seconda edizione di Pechino Express è stata vinta dagli sportivi, il sempre smutandato Massimiliano Rosolino e il suo compagno di viaggio Marco Maddaloni (entrato a metà programma per sostituire Alessandra Sensini, infortunata). Come è noto a tutto il pubblico, il reality on the road è stato registrato due mesi prima della messa in onda su Rai Due e per questo motivo tutti i concorrenti in gara avevano l’obbligo di non dire a nessuno (ma proprio nessuno) come sarebbero andate le cose e chi avrebbe vinto la trasmissione.
E proprio così ha fatto Rosolino, negando di aver vinto Pechino Express 2 anche alla compagna, Natalia Titova (conosciuta durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle). “Ho guardato la finalissima con Natalia, che era tesa perché non sapeva il risultato finale. All’inizio di questa avventura, temeva che potessi rimanerci male se non avessi vinto”, ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.
Eppure proprio qualche giorno fa ci sono state alcune polemiche riguardo questa cosa. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lunedì 4 novembre (la sera poi sarebbe andata in onda la finale) ha pubblicato un’intervista proprio ai due vincitori svelando il segreto che tutti tenevano da così tanto tempo. Perché non aspettare qualche ora in più e lasciare la sorpresa finale agli spettatori?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More