La seconda edizione di Pechino Express è stata vinta dagli sportivi, il sempre smutandato Massimiliano Rosolino e il suo compagno di viaggio Marco Maddaloni (entrato a metà programma per sostituire Alessandra Sensini, infortunata). Come è noto a tutto il pubblico, il reality on the road è stato registrato due mesi prima della messa in onda su Rai Due e per questo motivo tutti i concorrenti in gara avevano l’obbligo di non dire a nessuno (ma proprio nessuno) come sarebbero andate le cose e chi avrebbe vinto la trasmissione.
E proprio così ha fatto Rosolino, negando di aver vinto Pechino Express 2 anche alla compagna, Natalia Titova (conosciuta durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle). “Ho guardato la finalissima con Natalia, che era tesa perché non sapeva il risultato finale. All’inizio di questa avventura, temeva che potessi rimanerci male se non avessi vinto”, ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.
Eppure proprio qualche giorno fa ci sono state alcune polemiche riguardo questa cosa. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lunedì 4 novembre (la sera poi sarebbe andata in onda la finale) ha pubblicato un’intervista proprio ai due vincitori svelando il segreto che tutti tenevano da così tanto tempo. Perché non aspettare qualche ora in più e lasciare la sorpresa finale agli spettatori?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More