Luciano Ligabue è l’antidivo per eccellenza. Famoso, famosissimo. Amato, amatissimo. Eppure allergico ai riflettori, estremamente riservato. Quando non è sul palcoscenico, il Liga se ne sta per i fatti suoi e basta. Incontrarlo a feste, party & affini è impresa a dir poco ardua. Anche paparazzarlo per strada lo è, ma ogni tanto qualche fotografo ci riesce. E’ accaduto, per esempio, durante il weekend appena trascorso. Ligabue è stato beccato nel centro di Milano mentre si concedeva un po’ di shopping con Barbara Pozzo, la donna che è al suo fianco ormai da diversi anni e che ha sposato in gran segreto lo scorso settembre.
[nggallery id=662 images=5]
O meglio: a far shopping è stata soprattutto lei, alla ricerca di un nuovo paio di stivali. Lui l’ha accompagnata, guardata e consigliata: il ritratto del marito perfetto. Un marito con l’animo e il look da romantico rocker. Liga non si separa mai dai suoi jeans, i suoi stivali appuntiti, il suo giubbotto di pelle… E vien da sorridere a immaginarlo in un’altra mise. Che ne direste, per esempio, di vederlo tutto in tiro con la giacca e la cravatta, le scarpe lucide e stringate? No, non sembrerebbe neanche lui.
Dieci e lode, invece, per quanto riguarda il suo nuovo taglio di capelli. Sono più corti, strategicamente scompigliati, meravigliosamente brizzolati. Eh sì, Luciano è sempre Luciano. Unico e inimitabile, sotto mille punti di vista. E la Pozzo, com’è ovvio, volente o nolente è una donna invidiata dalle altre donne. Ma anche una persona con la testa sulle spalle e il cuore che batte al giusto ritmo… Perché stare con un uomo così famoso non dev’essere sempre facile. Eppure lei ci riesce senza alcuna fatica. E ci riuscirà ancora per molto, molto tempo.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More