Periodo intenso per Federica Nargi. Intenso e molto positivo. E’ salita per la prima volta su un palcoscenico per lo spettacolo Lui e Lei, in scena al Brancaccio di Roma proprio fino a oggi, 17 novembre: “Ho voluto spostarmi su un altro campo di gioco – spiega in un’intervista al Corriere dello Sport – e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene. Lavorare con Gabriele Cirillo è fantastico, mi sta dando moltissimo. E lo stesso vale per Roberta Giarrusso: è fantastico. Con loro due, ho solo da imparare. Ed essere diretta da Federico Moccia è un grande onore“.
Intanto procede a gonfie vele la storia con Alessandro Matri: “Il matrimonio – dice la Nargi – è nei miei piani futuri, certo. Stiamo insieme da cinque anni, quindi è naturale. Non adesso, però: ancora siamo entrambi molto giovani. Ma sicuramente se ne parlerà!“. Poi svela il segreto di questo amore: “Tanta fiducia. Non potrebbe essere altrimenti, visto il lavoro che facciamo… Non stiamo mai insieme! Quindi fiducia, sì, e tanto rispetto reciproco“. Il più grande pregio del compagno? Federica fa fatica a rispondere perché “ha molti pregi. Difficile trovargli difetti. Forse è disordinato, ecco. Ma anche molto umile… Sembrerà banale dirlo, tuttavia è proprio così“. Il mondo dello spettacolo lo conoscono bene, direttamente e indirettamente, ma non ne sono particolarmente attratti: “Siamo due pantofolai – assicura l’ex Velina mora – Il massimo che facciamo quando usciamo è andare a cena. Oppure al cinema. Ma vita mondana… Zero. Sono io, magari, a far serate con le amiche. Lui non esce mai. Giusto in vacanza ci concediamo qualche ‘strappo’!“.
Fiducia, dicevamo. Ma ciò non esclude una punta di gelosia: “Sicuramente la più gelosa – ammette Federica – sono io. Lui si fida ciecamente e fa bene. Ma io sono gelosa…“. E se Matri verrà convocato ai Mondiali? Lei lo spera e non ci sono dubbi: “se lo chiameranno, lo seguirò“.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More