Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Novembre
  • 18
  • Margherita Zanatta e la sua seconda vita: il peggio è ormai passato
  • Cose da Vip

Margherita Zanatta e la sua seconda vita: il peggio è ormai passato

Redazione 18 Novembre 2013
zanatta

Forse lei non lo sapeva, ma noi sì. Noi l’abbiamo sempre saputo che Margherita Zanatta sarebbe riuscita a squarciare quei nuvoloni che qualche mese fa – quasi all’improvviso – hanno tolto luce alle sue giornate. La storia con Andrea Cocco, una storia in cui credeva fermamente e che per lei aveva il sapore di futuro e di famiglia, è naufragata. Con essa, sono crollate tante certezze. L’ex gieffina, a dire il vero, ha provato fin da subito a reagire. Buttandosi nel lavoro, facendo a se stessa tanti discorsi di incoraggiamento, mantenendo sempre intatta la propria dignità. Ma non ha funzionato, almeno lì per lì. Il cuore era in parte frantumato e le ha presentato il conto. Così Margherita ha cominciato a latitare da Facebook, canale con cui era solita comunicare con i propri fan. Qualche post ad aprile, qualcuno a maggio, pochissimi a giugno. Anzi, proprio all’inizio di giugno lei l’ha messo nero su bianco: “Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto“.

MARGHERITA ZANATTA E MATTEO OSSO: INTERVISTA DOPPIA

E ancora: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è presa gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo… e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome ‘Marghe’ che da troppo tempo non vedo più“. C’è voluto un po’, ma alla fine ce l’ha fatta. Alla fine quel puzzle è stato ricomposto. Anzi, è venuto anche meglio di prima.

A luglio Margherita è tornata su Facebook. In ogni senso: “Ho aperto la posta dopo un sacco di tempo e mi sono ritrovata tanti di quei messaggi che… Sapete che vi dico?!? Mi mancate troppo!“. E da allora è ricominciato tutto. Quasi quotidianamente fa la sua capatina, condividendo con chi la segue fotografie, aggiornamenti sui suoi impegni professionali, brevi video, pensieri estemporanei. Il suo mondo, insomma. Ancora non ha trovato l’uomo della sua vita, ma di certo non ne fa un dramma. Perché ha ritrovato se stessa, e questa è la cosa davvero importante. E perché è circondata da amici, volti sorridenti, energie positive. Forse Marghe non sapeva che sarebbe andata così. Noi sì. E ne siamo felici.

Foto by Facebook

Tags: Foto

Continue Reading

Previous: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: ma quale crisi? I due fanno shopping insieme…
Next: Fabio Volo, spuntino “salato” in quel di Firenze: pubblicato lo scontrino su Twitter

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001