Aria di crisi tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi? Solo fino a qualche settimana fa le pagine dei rotocalchi li davano per spacciati. In realtà i due si amano ancora come un tempo. E la prova è arrivata direttamente da Twitter. Il 21 novembre il conduttore ha compiuto ben quarant’anni (sono ormai lontani i tempi di Mtv) e così sul suo profilo personale ha pubblicato una sua foto insieme alla compagna. Visto che gli anni passano e già da tempo i capelli di Andrea hanno deciso di migrare, per l’occasione la sua amata ha voluto fargli regalo. Un bel tupè. E Cristiana non ha voluto essere da meno facendo finta di mettersi una parrucca anche se in realtà ha usato i suoi stessi capelli. Andrea è riuscito a stupire tutti i suoi follower (oltre quarantatremila).
Alcune voci di corridoio sul loro conto parlavano addirittura di rottura. Andrea e Cristiana sono stati paparazzati insieme alla stazione Termini di Roma durante un litigio molto animato. Facce scure e aria visibilmente polemica. Lei triste e senza un filo di trucco. Lui arrabbiato tanto da non riuscire a smettere di gesticolare. C’è chi parlava di una presunta gelosia di Andrea visto che la Capotondi sarebbe stata vista in atteggiamenti intimi con l’amico e collega Riccardo Scamarcio. In realtà sono solo dicerie. Come si vede dalla foto su Twitter i due sono felici insieme. Traspare anche dai loro occhi. Un amore sincero e pulito. Andrea e Cristiana stanno insieme dal 2009 e non hanno mai amato farsi vedere in pubblico. Forse questa foto è stata pubblicata anche per mettere a tacere tutte le voci.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More