Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Novembre
  • 25
  • Piero Pelù su Facebook: “Ho offeso Jovanotti e mi scuso ufficialmente con lui…”
  • Cose da Vip

Piero Pelù su Facebook: “Ho offeso Jovanotti e mi scuso ufficialmente con lui…”

Redazione 25 Novembre 2013
Piero Pelù, Fiorella Mannoia, Jovanotti, Claudio Baglioni

C’eravamo tanto amati. Sono ormai lontani i tempi de Il mio nome è mai più, canzone per beneficenza cantata dai colleghi e amici Piero Pelù e Lorenzo Jovanotti insieme a Luciano Ligabue (la triade Liga-Jova-Pelù). Era il 1999. Dopo quasi quindici anni l’amicizia tra Pelù e Jovanotti sembra non essere più quella di una volta. Pelù però ieri, 24 novembre, ha voluto scusarsi con Jovanotti per alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista radiofonica a Radio 24, nella quale lo criticava per le sue scelte politiche. Il cantante toscano ha deciso di chiedere perdono attraverso un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook. “Ho offeso Jovanotti in un’intervista radiofonica e mi scuso ufficialmente con lui“.

Forse è stato troppo impulsivo. A mente fredda pensa che nessuno abbia il diritto di giudicare gli altri per le proprie idee nella vita, nella musica e nella politica. Per lui questo atteggiamento è sterile e inutile. Un po’ come entrare in una discussione sulla soggettività della bellezza. Non si dovrebbe accusare un’altra persona solo per il fatto di essersi espressa o schierata col bianco piuttosto che col nero o col rosso: “A me interessa solo la purezza e ritengo che se Lorenzo ha fatto certe scelte lo ha fatto con grande onestà“. Piero ha definito Lorenzo uno che salta sempre sul carro dei vincitori, riferendosi al suo avvicinamento a Matteo Renzi: “In questi anni Jovanotti non ha mai smesso di saltare sul carro prima di D’Alema, poi di Veltroni e ora di Renzi”, ha dichiarato ai microfoni della radio.

Ora però Piero chiede scusa per queste sue parole così affrettate anche perché la politica non dovrebbe entrare nel mondo della musica e creare così dei litigi: “Ognuno è libero e responsabile di esprimersi e rapportarsi come meglio crede con la realtà che lo circonda. W la musica“.

Foto by Kikapress

Tags: Gossip News Jovanotti Matteo Renzi Social network

Continue Reading

Previous: Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: anche i vip scendono in campo
Next: Lorella Boccia: con Bruno Centola danza sulle ali dell’amore

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001