E’ stato grande il successo di Questi siamo noi (4.235.000 telespettatori, share del 19.46 per cento), il programma andato in onda ieri, 25 novembre, in prima serata su Canale 5. Protagonista l’inossidabile coppia: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I vent’anni di differenza non li sentono. Insieme nel lavoro e nella vita. Si tengono mano nella mano. Si guardano intensamente negli occhi. Si vede lontano un miglio che si amano alla follia. E poi non potevano di certo mancare le lacrime. Quando Lady Tata (come è stata soprannominata scherzosamente la cantante durante la sua partecipazione come giudice a X Factor) ha dedicato al suo amato “Io che amo solo te“ di Sergio Endrigo, non è proprio riuscita a trattenere le lacrime. Un insieme di momenti dolci, allegri, simpatici e di commozione. Ma non erano soli. Insieme a loro molti ospiti per vivacizzare la lunga serata (durata quasi quattro ore).
I Modà hanno cantato alcune canzoni e anche la loro hit di successo “Arriverà“. Originariamente il brano è stato portato al Festival di Sanremo del 2011 insieme a Emma Marrone. Per questa occasione al posto della cantante salentina però c’era proprio la Tatangelo. I fan di Emma non hanno retto il colpo. Nessuno mai potrà rimpiazzare il loro idolo. Nulla contro Anna, eh. La colpa non è sua. E’ che per loro Emma è proprio insostituibile. Anna, Alessandra Amoroso o Madonna sarebbe stato uguale. Quella canzone la deve cantare solo Emma. Punto. I sostenitori della Marrone hanno espresso i loro giudizi su Twitter durante la diretta e non ci sono andati giù poi così leggeri: “Cara Anna, non sarai mai all’altezza di Emma. Giuro, non è per cattiveria. Emma è Emma”, “Anna, scusami, nessuno canta questa canzone come Emma“, “Arriverà è di Emma e Kekko. Anna me l’ha rovinata“, “Nooo non la può cantare Anna. La cambia tutta. Emma ha una voce graffiata più particolare”, “Anna Tatangelo sparisci. C’è sempre e solo Emma”, “Emma starà facendo gli incubi“.
Un’infinità di commenti. Riportarli tutti sarebbe impossibile. Poi però c’è anche una piccola – ma proprio piccolissima – fetta che ha provato a difendere la Tatangelo: “Anna Tatangelo canta di gran lunga meglio di quella scimmia urlatrice raccomandata, grezza e volgare di Emma Marrone”, “La Tatangelo che duetta con i Modà e canta meglio dell’urlatrice Emma. Della serie: Emma, vai zappare“. C’è anche chi è stato più diplomatico: “Gente che dice che la Tatangelo ha superato Emma, altri la Tatangelo non ha superato Emma. Sapete cosa dico io? Che Anna l’ha fatta a modo suo“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More