L’amore fa miracoli. O almeno è quello che è successo a Fabio Volo. Il popolare conduttore e speaker radiofonico per anni è stato uno scapolo convinto. Uno di quelli allergici alle storie serie. E fino a due anni fa non avrebbe mai pensato né al matrimonio, né ai figli. Un anello al dito e notti insonni a preparare pappette? La sua fidanzata, la bella svedese Johanna Maggy Hauksdottir sembra avergli fatto cambiare idea. Almeno in parte. Per le nozze c’è ancora tempo, mentre per la prole è il momento giusto. Fabio è diventato papà di un bel maschietto: Sebastian. E il pargolo avrebbe avuto anche fretta di venire al mondo visto che la data di nascita era prevista per il 20 dicembre. Secondo alcune indiscrezioni arrivate da Brescia (dove è avvenuto il parto) il piccolo sarebbe nato tra la notte tra il 20 e il 21 novembre (la scorsa settimana).
Eppure sia Fabio, sia Johanna hanno dato l’annuncio solamente ieri, 26 novembre. Lui ha twittato scherzosamente:
Sono diventato papà'. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti.
— Fabio Volo (@Fabiovoloo) 26 Novembre 2013
Mentre lei ha scritto sul suo profilo privato di Facebook: “Oohh quante cose belle può donare la vita. Sto per partorire”. Il suo compagno da giorni si trovava in giro per l’Italia a promuovere il suo nuovo romanzo La strada verso casa, da Firenze (dove ha avuto qualche inconveniente) a Milano fino ad arrivare a Roma. Proprio questi due ultimi appuntamenti erano stati annullati per problemi familiari e finalmente si è scoperto che non era nulla di grave. Solo una nascita prematura.
Sono molti gli auguri arrivati a Sebastian e ai nuovi genitori via Twitter. E non mancano quelli vip come di Rossella Brescia: “Auguri Fabio! Il modo più bello per iniziare a sentirsi adulti”; Samantha De Grenet: “Da oggi comincia la tua avventura più bella e magica”; gli amici Negramaro: “Auguri fratellone! Siamo tutti zii! Benvenuto al mondo piccolo”.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More