Da qualche giorno circolano in Rete alcune voci che riguardano Stefano De Martino. Pare che il compagno di Belen Rodriguez abbia incontrato in un supermercato Mirko Scarcella e il suo sangue avrebbe subito cominciato a bollire. Chi è Mirko Scarcella? Eh. E’ il giovane ex socio di Fabrizio Corona. Un ragazzotto che tenta in tutti i modi di imitare Fabrizio, persino nei gesti e nel modo di vestire. E che, mentre quest’ultimo se ne sta in carcere, è convinto di poter prendere il suo posto di Re del Gossip. Pia illusione, naturalmente. Comunque. Scarcella gestisce un sito di cronaca rosa e pettegolezzi in modo a dir poco discutibile: non mancano presunti scoop che hanno un forte odore di bufala (e basti ricordare quello riguardante Marco Bocci). Non solo. Nel tentativo di espandersi e allargare il suo giro d’affari, Scarcella qualche tempo fa ha registrato il marchio ‘Santiago’. Ispirandosi al figlio di De Martino e Belen, naturalmente. Con l’idea di creare una serie di oggetti per i più piccoli. Stefano e la showgirl argentina, com’è ovvio, l’hanno presa tutt’altro che bene. Ed ecco che De Martino, vedendoselo davanti, è di nuovo montato su tutte le furie. O almeno, così dicono.
Dicono le abbia date a Scarcella di santa ragione. Vero, falso? Una cosa è certa: quest’ultimo è stato visto in ospedale e c’ha un occhio nero. E sì, è molto plausibile che sia opera di De Martino. Raccontano che, in quel supermercato, prima siano volate parole grosse. Poi sarebbero arrivati i pugni. E i calci. Mirko, che di solito cavalca tutte le onde, tace da qualche giorno. Insomma, finora non ha fiatato sulla questione. E lo stesso vale per De Martino. Il quale, però, avrebbe ricevuto una “bella” denuncia per lesioni personali…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More