Ma allora è vero che la partecipazione a Ballando con le stelle rappresenta un’esperienza rivoluzionaria! Perché pare che tutti – o quasi – coloro che passano da quel palcoscenico, puntualmente tirino fuori lati inediti di se stessi. Un solo esempio? Ma Bobo Vieri, of course. Che è dimagrito, s’è appassionato di ballo, è diventato più socievole ed estroverso. Mettendo da parte il suo lato più “orso”. Ecco, per certi versi sta accadendo la stessa cosa a Roberto Farnesi, fra i concorrenti dell’edizione in corso con la maestra Samantha Togni. Già il fatto che abbia deciso di cimentarsi con la danza ha sorpreso una bella fetta di italiani. Ma il bello è che, sabato dopo sabato, Roberto appare sempre più sciolto e coinvolto. E se finora la sua immagine è stata quella di affascinante tenebroso, adesso sta sfoderando un’anima da allegrone doc. Lui l’aveva detto, in realtà, di possederla. Ma in pochi c’avevano creduto. E mica finisce qua. Perché qualche ora fa il protagonista della serie tv Le tre rose di Eva (leggi le anticipazioni dell’undicesima puntata) ha compiuto un gesto davvero estremo: si è iscritto su Twitter.
Ciao a tutti,da oggi presente!! Finalmente…
— Roberto Farnesi (@farnesiroberto) 27 Novembre 2013
Di poche parole, come sempre. Ma ancora per poco, forse. Per il momento Farnesi si è limitato a pubblicare foto relative – appunto – a Ballando con le stelle. Foto con i suoi compagni d’avventura, in primis il collega Lorenzo Flaherty (anche lui nel pieno di una metamorfosi). Messaggi, per ora centellinati e comunque telegrafici. Tuttavia è una questione di tempo: deve solo prenderci gusto, il resto verrà da sé. Già le prime avvisaglie ci sono: “Buongiorno – ha scritto stamane – qui aumentiamo… dajè tutta!“. Un solo dubbio ci tormenta: perché fa ricorso al noto intercalare romanesco “daje tutta”, se lui è un toscano doc? E qual è, in toscano, l’equivalente di “daje tutta”? Domande amletiche. Ma diciamolo: Farnesi può usare tutti gli idiomi che vuole, resta comunque un uomo degno di nota.
“Ammazza – ha aggiunto – che freddo aó!!! Io stasera sarò davanti alla tv con tanto di camino… mi fate compagnia?“. Un altro po’ e diventa un mago dell’autopromozione. Anche se l’idea di fargli compagnia, davanti a un cammino scoppiattante, è davvero stuzzicante…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More