I riccioli castani sono gli stessi, già allora lunghi e morbidi. Forse un po’ più ribelli, ma poi crescendo s’impara a domarli. Uguale è anche l’aria da monella, resa tale da un sorriso contagioso e da due occhioni scuri. Eh sì: tutto sommato, Roberta Morise non è cambiata molto con gli anni. Anzi. Ed è stata lei stessa a mettere una foto della sua infanzia su Instagram, auto-presentandosi come “piccola Roby“. Foto che la ritrae con un costumino, in riva al “suo” mare di Calabria: la Morise, infatti, è nata e cresciuta a Cirò Marina in provincia di Crotone. Cresciuta, appunto. Una cosa che le è venuta molto bene. Un paio di giorni fa ha messo online un altro scatto, decisamente diverso. Guardate un po’:
Vedere, ma non toccare: Roberta è felicemente fidanzata con il tennista Potito Starace e non ha occhi che per lui. Donna del Sud, è estremamente fedele. E gelosa del suo uomo, anche. Chissà se, ai tempi in cui se ne stava in spiaggia coi riccioli raccolti e il costumino, già sognava di diventare famosa…
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More