C’è una nuova bufala che sta circolando da qualche ora su Twitter. Messa in giro da qualche discutibile sito. Ebbene, eccola: Robinho avrebbe rilasciato dichiarazioni molto ‘raffinate’ sul collega Alexandre Pato e sul suo rapporto con Barbara Berlusconi. “Lei è troppo arrapata – sarebbero state le parole dell’attaccante milanista durante un’intervista al quotidiano sportivo brasiliano O’Globo – Pato arrivava agli allenamenti pallido in viso, stremato. Lei lo prosciugava fisicamente, e non vi dico cosa succedeva nei bagni“. Peccato che di quest’intervista, sul sito di O’Globo, non vi sia traccia. E poi basterebbe rifletterci un po’ su: quale folle pronuncerebbe pubblicamente simili frasi, riferendosi a una dirigente della società rossonera il cui potere – tra l’altro – aumenta di giorno in giorno?
Comunque. Questa faccenda, come dicevamo, si sta facendo largo su Twitter. Causando, come prevedibile, una serie di commenti a dir poco ironici. In molti casi, decisamente hot. “Tale padre, tale figlia“. “Il punto è che TUTTO il #Milan mi sembra fiacco…“, “Gli infortuni di #Pato? Barbara lo spompava come un cammello!“: sono i più innocui fra i cinguettii della giornata. Altri dovrebbero essere direttamente censurati.
E c’è da augurarsi – anche se è difficile – che Barbara non veda ciò che sta accadendo: tesa com’è, in questo periodo, procederebbe subito con qualche bella querela (e farebbe anche bene). E il “povero” Papero? Tace. La storia con la figlia dell’ex Premier è finita da un pezzo, ma evidente gli italiani ci metteranno un bel po’ prima di dimenticarla. A ciò si aggiungono le infinite battutine sulle sue vicissitudini sportive: eh sì, Pato non è più considerato il campionissimo di una volta…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More