Gerard Depardieu, la figlia Julie: “E’ un handicappato, tra 5 anni morirà”

Gerard Depardieu è sempre stato un personaggio controverso: ottimo attore, ma uomo discutibile. Uomo caratterizzato da mille eccessi e mille intemperanze. Con un debole non solo per il cibo, ma anche – e soprattutto – per l’alcol. Se la sua vita professionale è stata costellata da traguardi di tutto rispetto, quella privata appare come un mezzo disastro. Soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo di padre. Il figlio Guillame è morto nel 2008, a 37 anni, a causa di una feroce polmonite. Anche lui attore, ha sempre sentito il peso della figura paterna e ha trascorso la sua giovinezza fra droghe, alcol (anche lui) e spericolate gare in motocicletta.

Poi c’è Julie, nata nel 1973. Un po’ più tranquilla rispetto al fratello, ma comunque mossa da un evidente rancore nei confronti di Gerard. Julie, in Francia, è un’attrice abbastanza nota e ha girato parecchi film ottenendo una giusta dose di consensi da parte del pubblico e della critica. In queste ore, il suo nome sta rimbalzando praticamente in tutto il mondo. Perché Julie ha rilasciato un’intervista shock al quotidiano Le Monde. Sul padre, appunto. Facendo dichiarazioni pesantissime: “Non invecchierà più di tanto – ha detto, fra l’altro – Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. È lui il prossimo, lo so. Non durerà“.

E ancora: “È un mascalzone: dice una cosa, ma può fare il contrario. Bisogna diffidare, non si sa mai. Non è un traditore, no, ma comunque non bisogna fidarsi“. Lo definisce “un handicappato“, uno che “non può mai stare fermo in un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume ha molto sofferto che non badasse a lui“.

Poi, in qualche modo e in preda a un combattimento interiore, in parte lo assolve: “È molto simpatico, ma non si può esistere a lungo al suo fianco“. Lei gli assomigliava tanto. Adesso un po’ meno, perché si è rifatta il naso ben cinque volte: “È una questione identitaria, non volevo essere più bella, ma soltanto non avere quel naso lì, che assomigliava troppo a quello di un membro della mia famiglia“. Cinque volte sotto i ferri nel disperato tentativo di cancellare qualcosa che, in fondo, non si cancellerà mai…

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa