Con il passare delle puntate gli intrecci sentimentali che si sviluppano a Uomini e Donne fanno invidia a Beautiful. Al centro dell’attenzione è sempre Irene Casartelli (e sembra che questa cosa non le dispiaccia affatto). La bella ventisettenne toscana ha fatto impazzire sia Aldo Palmieri, sia Tommaso Scala. Sono loro ad essere i tronisti e lei la corteggiatrice, ma sembra che i ruoli siano capovolti. Durante le ultime esterne Irene ha baciato entrambi, scatenando le ire e le critiche di tutti i telespettatori. E come se non bastasse, nella puntata in onda oggi, giovedì 5 dicembre, vedremo la Casartelli fare una strana richiesta: incontrare tutti e due insieme in un’uscita unica. In realtà lei vorrebbe solo chiarire la situazione, ma Tommaso non gradisce questo gioco di cattivo gusto e se ne va via. Pensare che proprio la scorsa settimana la ragazza ha ammesso di prediligere Scala a Palmieri. Invece Irene e Aldo poi vanno a fare shopping e… Si baciano! Di nuovo. Ma non preferiva l’altro?
A questo punto si scatenano Alessia e Flavia. La prima corteggia Aldo ed è arrabbiata perché durante l’esterna con lei non c’è stato nessun bacio, mentre la seconda è riuscita ad avere qualche momento di intimità e passione con Tommaso, ma ha paura che Irene torni all’attacco anche con lui. A questo punto entra in scena Manila. Accusa la Casartelli di essersi falsa e di fare il doppio gioco visto che starebbe ancora frequentando il suo ex ragazzo Francesco Anastasi, un ragazzo di nome Carmelo e Mirko, ex corteggiatore di Anna Munafò. E non è finita qui. Alcuni insinuano anche un flirt con Alessandro Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna Pugliese) e Alessio Lo Passo (ex tronista). Insomma, la donzella deve avere proprio un sacco di tempo per vedere tutti questi bei ragazzoni. Sarà vero o no? E’ una gatta morta come la definiscono in molti?
Irene si difende su Facebook dicendo di accettare le critiche, ma solo quelle costruttive. Secondo lei queste sono inutili, senza senso e fatte per invidia: “Tutti sono bravi a giudicarmi per quello che vedono in tv ma… Della mia vita reale… A parte chi mi conosce e chi mi vuole bene… Non sapete niente… Solo il mio nome”. Dice di farsi proprio della grandi risate. E allora perché nel momento in cui Gianni Sperti le chiede di mostrargli il cellulare, lei si rifiuta categoricamente? Cosa c’è da nascondere?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More