Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Dicembre
  • 7
  • Elisabetta Canalis: “Vieri? Non accettavo che avesse vicino un’altra donna”
  • Coppie e Liti

Elisabetta Canalis: “Vieri? Non accettavo che avesse vicino un’altra donna”

Redazione 7 Dicembre 2013
canalis

Elisabetta Canalis ha avuto diverse storie sentimentali. Alcune più importanti, altre svanite nell’arco di poco tempo. Adesso è felicemente fidanzata con il chirurgo Brian Perri, che sembra avere tutte la carte in regola per prendere residenza – diciamo così – nel suo cuore. All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, come tutti sanno, Eli è stata legata a Christian Vieri. E il loro rapporto è stato lungo, intenso, appassionato. Poi è finito tutto, per alcune incompatibilità evidentemente insormontabili. Ma i due hanno avuto la lodevole capacità di restare amici. E proprio di questo parla la Canalis in un’intervista a Verissimo che andrà in onda oggi, 7 dicembre.

“Io ci sarò sempre – dichiara la showgirl e modella sarda – per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene“. Poi ammette: “E’ stato difficile restare amici perché, anche se la decisione l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”. Lo dice con estrema franchezza, la Canalis: “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato“.

Certo, quel tipo di sentimento ormai non c’è più e lei adesso fa sapere di essere “molto felice e innamorata di Brian“. Tuttavia queste sue parole sono belle, fanno riflettere. Anche perché Bobo, di recente, ne ha pronunciate di simili: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici“. In molti, i più romantici, continuano a sperare in un ritorno di fiamma… Chissà!

Foto by Instagram

Tags: Bobo Vieri Brian Perri Elisabetta Canalis Verissimo

Continue Reading

Previous: Flavia Vento e la gaffe su Mandela: piovono insulti. Ma era davvero un falso tweet?
Next: Asia Argento e Morgan: ritorno di fiamma? Su Twitter fanno il tifo per loro…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001