Ormai manca poco più di un mese al ritorno del Grande Fratello. Le date sono state annunciate qualche giorno fa: si parte giovedì 23 gennaio 2014 per sedici puntate fino al prossimo 8 maggio (salvo cambiamenti in corsa). Il day time si sposta nel pre-serale di Italia Uno (per la gioia di Lucio Presta e Paolo Bonolis che hanno minacciato di far chiudere Avanti un altro il primo giorno di messa in onda del reality show), mentre alla conduzione c’è sempre lei: Alessia Marcuzzi (senza Alfonso Signorini). Dopo due anni di stop il programma tornerà più scoppiettante che mai e Alessia è al settimo cielo: “Sono emozionata e felice…”. Non sembrano pensarla allo stesso modo gli utenti di Twitter. I commenti sul Grande Fratello 13 sono tutt’altro che positivi.
In migliaia si sono presentati ai casting, eppure sul social network la pensano in maniera diversa: “Per la nuova edizione del @GrandeFratello proporrei modalità #hungergames, così di tanti deficienti ne rimane soltanto uno”, “Manca un mese al Grande Fratello. Un mese alla sfranta che fa i grattini al bono etero e si innamora #clichègf“, “Ancora ci riprovate con ‘sto programma?!? Ebbasta avete scocciato“, “Noi ridiamo e scherziamo ma la fuori ci sono migliaia di persone che si presentano ai provini del Grande Fratello”. Noioso e scontato. Ecco come viene considerato.
Per questa tredicesima edizione si è pensato di tornare agli albori. Mentre le ultime due edizioni sono durate rispettivamente 183 e 161 giorni con 34 e 36 partecipanti, quest’anno assisteremo alle avventure di 15 concorrenti in soli 106 giorni. Un ritorno alle origini aiuterà gli ascolti visto che i dati Auditel dell’ultima edizione sono stati deludenti? Sicuramente servono dei personaggi forti. Chi avrà lo stesso fascino di Andrea Cocco? La stessa simpatia di Margherita Zanatta? E pensare che c’è addirittura chi è stato chiamato dal Grande Fratello in persona e ha rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia: Silvia Vianello (docente dell’università Bocconi di Milano) e Micaela Quintavalle (autista dell’Atac) hanno detto di no ai vertici Mediaset. Dai commenti in Rete e dalle rinunce sembra che quest’anno non tiri una bella aria per il reality di Canale 5.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More