Il Grande Fratello ritorna, ma su Twitter è già stato bocciato

Ormai manca poco più di un mese al ritorno del Grande Fratello. Le date sono state annunciate qualche giorno fa: si parte giovedì 23 gennaio 2014 per sedici puntate fino al prossimo 8 maggio (salvo cambiamenti in corsa). Il day time si sposta nel pre-serale di Italia Uno (per la gioia di Lucio Presta e Paolo Bonolis che hanno minacciato di far chiudere Avanti un altro il primo giorno di messa in onda del reality show), mentre alla conduzione c’è sempre lei: Alessia Marcuzzi (senza Alfonso Signorini). Dopo due anni di stop il programma tornerà più scoppiettante che mai e Alessia è al settimo cielo: Sono emozionata e felice…”. Non sembrano pensarla allo stesso modo gli utenti di Twitter. I commenti sul Grande Fratello 13 sono tutt’altro che positivi.

In migliaia si sono presentati ai casting, eppure sul social network la pensano in maniera diversa: “Per la nuova edizione del @GrandeFratello proporrei modalità #hungergames, così di tanti deficienti ne rimane soltanto uno”, “Manca un mese al Grande Fratello. Un mese alla sfranta che fa i grattini al bono etero e si innamora #clichègf“, “Ancora ci riprovate con ‘sto programma?!? Ebbasta avete scocciato“, “Noi ridiamo e scherziamo ma la fuori ci sono migliaia di persone che si presentano ai provini del Grande Fratello”. Noioso e scontato. Ecco come viene considerato.

Per questa tredicesima edizione si è pensato di tornare agli albori. Mentre le ultime due edizioni sono durate rispettivamente 183 e 161 giorni con 34 e 36 partecipanti, quest’anno assisteremo alle avventure di 15 concorrenti in soli 106 giorni. Un ritorno alle origini aiuterà gli ascolti visto che i dati Auditel dell’ultima edizione sono stati deludenti? Sicuramente servono dei personaggi forti. Chi avrà lo stesso fascino di Andrea Cocco? La stessa simpatia di Margherita Zanatta? E pensare che c’è addirittura chi è stato chiamato dal Grande Fratello in persona e ha rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia: Silvia Vianello (docente dell’università Bocconi di Milano) e Micaela Quintavalle (autista dell’Atac) hanno detto di no ai vertici Mediaset. Dai commenti in Rete e dalle rinunce sembra che quest’anno non tiri una bella aria per il reality di Canale 5.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa