Il Grande Fratello ritorna, ma su Twitter è già stato bocciato

Ormai manca poco più di un mese al ritorno del Grande Fratello. Le date sono state annunciate qualche giorno fa: si parte giovedì 23 gennaio 2014 per sedici puntate fino al prossimo 8 maggio (salvo cambiamenti in corsa). Il day time si sposta nel pre-serale di Italia Uno (per la gioia di Lucio Presta e Paolo Bonolis che hanno minacciato di far chiudere Avanti un altro il primo giorno di messa in onda del reality show), mentre alla conduzione c’è sempre lei: Alessia Marcuzzi (senza Alfonso Signorini). Dopo due anni di stop il programma tornerà più scoppiettante che mai e Alessia è al settimo cielo: “Sono emozionata e felice…”. Non sembrano pensarla allo stesso modo gli utenti di Twitter. I commenti sul Grande Fratello 13 sono tutt’altro che positivi.

In migliaia si sono presentati ai casting, eppure sul social network la pensano in maniera diversa: “Per la nuova edizione del @GrandeFratello proporrei modalità #hungergames, così di tanti deficienti ne rimane soltanto uno”, “Manca un mese al Grande Fratello. Un mese alla sfranta che fa i grattini al bono etero e si innamora #clichègf“, “Ancora ci riprovate con ‘sto programma?!? Ebbasta avete scocciato“, “Noi ridiamo e scherziamo ma la fuori ci sono migliaia di persone che si presentano ai provini del Grande Fratello”. Noioso e scontato. Ecco come viene considerato.

Per questa tredicesima edizione si è pensato di tornare agli albori. Mentre le ultime due edizioni sono durate rispettivamente 183 e 161 giorni con 34 e 36 partecipanti, quest’anno assisteremo alle avventure di 15 concorrenti in soli 106 giorni. Un ritorno alle origini aiuterà gli ascolti visto che i dati Auditel dell’ultima edizione sono stati deludenti? Sicuramente servono dei personaggi forti. Chi avrà lo stesso fascino di Andrea Cocco? La stessa simpatia di Margherita Zanatta? E pensare che c’è addirittura chi è stato chiamato dal Grande Fratello in persona e ha rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia: Silvia Vianello (docente dell’università Bocconi di Milano) e Micaela Quintavalle (autista dell’Atac) hanno detto di no ai vertici Mediaset. Dai commenti in Rete e dalle rinunce sembra che quest’anno non tiri una bella aria per il reality di Canale 5.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

39 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa