Laura Chiatti è sul set di Pane e Burlesque, esordio alla regia di Manuela Tempesta (leggi la trama). E’ una commedia interamente girata in Puglia, prodotta da Italian International Film e Rai Cinema con il sostegno di Apulia Film Commission. Ed è una sorta di Full Monty al femminile: oltre alla Chiatti, le protagoniste sono Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi (che firma la sceneggiatura insieme alla stessa regista) e Caterina Guzzanti. Presente all’appello anche un esponente dell’altra metà del cielo, ovvero Edoardo Leo.
Nella puntata di Supercinema – rotocalco d’informazione cinematografica trasmesso targato Canale 5 – che andrà in onda oggi 12 dicembre, vedremo la Chiatti al lavoro. Lei interpreta una casalinga che decide di “riscattarsi” tramutandosi – appunto – in ballerina di Burlesque. Dunque sarà possibile ammirarla in tutto il suo splendore, con abiti sexy e maliziosi, un trucco marcato al punto giusto, movenze in grado di scatenare tempeste ormonali. Tutto rigorosamente… lontano dalla sua realtà.
“E’ un bel ruolo – ha commentato la Chiatti ai microfoni del programma Mediaset – ma io non sono una da guepière e reggicalze. Il pubblico mi vede diversa da ciò che sono davvero. Il mio look ideale per una notte con lui è pigiama o tuta e soprattutto calzettoni!“. confessa che non è stato facilissimo calarsi in questo ruolo, proprio perché il suo tipo di femminilità viaggia su binari diversi rispetto a quelli costruiti dal copione. Tuttavia, alla fine ha vinto la scommessa e non nasconde il proprio orgoglio per il risultato ottenuto.
Certo: non è facilissimo credere nemmeno alle sue parole, eh. Perché, ogni volta che appare in pubblico, Laura sfoggia sempre look iper sensuali. E poi non rinuncerebbe mai alle scarpe col tacco, questo l’ha detto più volte. E invece poi si scopre che per sedurre il suo uomo le basta infilarsi in un caldo pigiama…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More