Categorie: Cose da Vip

X Factor 7, Alessandro Cattelan conquista il pubblico: è lui il vero vincitore

Anche questa settima edizione di X Factor è giunta al termine. A trionfare è stato il giovane Michele (leggi cos’è successo nell’ultima puntata su Velvet Music), ma per il popolo di Twitter il vero vincitore è un altro: Alessandro Cattelan. Da quando il talent show è approdato su Sky tre anni fa lui è diventato il padrone di casa e da allora la sua carriera è sempre in crescita. Il trentatreenne di Tortona non è nuovo a questo tipo di programmi: ha iniziato più di dieci anni fa proprio con trasmissioni musicali su All Music e successivamente su Mtv, quindi di esperienza sulle spalle ne ha tanta. In questo ruolo è perfetto. Ironico e pungente. Riesce sempre a tenere a bada tutti i giudici nonostante le discussioni. E poi non si può negare che sia anche un bel ragazzo. Peccato però per tutte le fan di Cattelan che il suo cuore sia già impegnato. Da qualche anno è fidanzato con la modella Ludovica Sauer e i due hanno già una figlia, Nina, nata nel 2011. Compagno e papà modello. Alcuni hanno parlato anche di matrimonio, ma Alessandro non ha mai confermato le indiscrezioni. Insomma, non sembra avere difetti questo ragazzo. Tutti gli appassionati di X Factor lo adorano.

Durante l’ultima puntata (andata in onda ieri, giovedì 12 dicembre) gli internauti si sono scatenati con una marea di messaggi dedicati al conduttore. Altro che Marco Mengoni. Cattelan ha battuto tutti tra la classifica di Twitter delle tendenze in Italia. Migliaia di follower in più in una sola serata (ora ne conta circa trecentosettantamila). Certamente questo anche grazie alla sua foto pubblicata sul profilo insieme agli One Direction, boyband che ha fatto impazzire il Forum di Assago a Milano ieri sera. Ma non solo. “Io ho sempre adorato Cattelan da quando faceva TRL”, “Dite quello che volete, ma Alessandro Cattelan è un figo“, “Cattelan mi piace moltissimo come presentatore”, “Cattelan mi fa troppo ridere“, “Grandissimo #Cattelan si merita tutto il successo ora spero di vederlo alla conduzione di qualche altro programma”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa