E’ un periodo pieno di novità quello che sta passando Mario Balotelli. Da qualche giorno è stata ufficializzata la rottura con la sua ormai ex amata Fanny Neguesha e ha anche dichiarato di volersi prendere tutte le responsabilità ed occuparsi della – presunta – bambina avuta con la showgirl Raffaella Fico se il test del dna accertasse che la piccola è proprio sua figlia. E se le donne in aria di cambiamenti si tagliano i capelli, di certo SuperMario non può fare la stessa cosa. Essendo rasato al massimo potrebbe pensare a delle extension, anche se effettivamente non è proprio il caso. E allora? Per cambiare il look e iniziare una nuova vita meglio partire dallo sguardo. Addio a quel bel color nocciola. Ora gli occhi sono azzurri. Non stiamo scherzando. Lo stesso attaccante del Milan si è presentato su Facebook così:
“Cosa pensate?“, chiede lui (con risata annessa). Sconvolgente. Sarà solo uno scherzo fatto ai suoi follower o ha deciso di tenere le lenti a contatto di questo colore? “Oddio sposami così”, “Tu sei un pazzo”, “Ditemi che non è vero“, “Devo avere le allucinazioni“, “Stavi meglio prima”, “Che begli occhioniiii”, “Ma gli occhi di Balotelli sono diventati azzurri improvvisamente?”, “Ma come gli è venuto in mente?”, “Mario con gli occhi blu. Ma quanto è bello Balotelli, mamma mia“. Questi sono solo alcuni dei commenti arrivati su Twitter in pochi minuti. E il bomber deve averci preso così gusto da caricare poi altre immagini. Dobbiamo abituarci davvero a questo nuovo Balotelli?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More