“Sono senza parole per la notizia dell’incendio, ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra di GF e di Cinecittà ce la faremo. Grazie“: con queste parole Alessia Marcuzzi ha commentato su Twitter quanto accaduto nella notte fra il 13 e il 14 dicembre a Roma. La casa del Grande Fratello, situata all’interno degli studi di Cinecittà, è stata completamente divorata dalle fiamme. Era quasi finiti i lavori per la tredicesima edizione, che dovrebbe prendere il via alla fine di gennaio, e adesso non c’è più niente. Il prossimo Gf, dunque, si farà oppure no?
La Marcuzzi è fiduciosa e lo mette nero su bianco. Sono in corso indagini per chiarire le cause di quanto accaduto, è intervenuta anche la Polizia scientifica e, stando ai primi sopralluoghi, sia il quadro che l’impianto elettrico erano funzionanti; non si esclude, dunque, il corto circuito ma neanche la pista dolosa. A tal proposito è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che non ha dubbi: “L’imbecillità di chi crede di avere la verità in tasca – ha tuonato su Facebook – è senza limiti. E’ bruciata la casa del Grande Fratello. E con la casa è bruciato il lavoro di tanta gente che ora si trova per strada. Ancora una volta ha vinto, purtroppo, la malavita. Ma gli imbecilli non se ne sono accorti“.
“Ricostruiremo tutto – dichiara l’ad di Cinecittà Studios, Giuseppe Basso, in un comunicato – e da subito. I tempi saranno rispettati. Constata la gravità dell’accaduto che ha cause ancora tutte da chiarire, si è fatto il punto di come andare avanti. Abbiamo già individuato l’area, proprio accanto alla collinetta della casa del Grande Fratello andata distrutta a seguito di un incendio questa notte, dove ricostruire tutti gli ambienti“. Lo spettacolo deve andare avanti, e così sarà anche questa volta.
Foto by
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More