“Per tre anni mi sono collegata con la Casa del #GF… Tre anni di sorrisi… Oggi mi collegherò con la Casa che non c’è più! Tristezza“, “Oggi a Pomeriggio 5 ci sarà un collegamento dalla #Casa del GF con le immagini e l’aggiornamento della situazione dopo l’incendio“. Questi sono i messaggi su Twitter e Facebook rispettivamente di Barbara D’Urso e del profilo ufficiale del Grande Fratello. In pochi minuti la polemica in Rete è iniziata.
Sono passate poco più di quarantotto ore dal brutto incendio negli studi di Cinecittà a Roma che ha colpito proprio la casa più spiata d’Italia che è stata completamente divorata dalle fiamme. E adesso sarà l’antipatia che molti spettatori hanno nei confronti di Barbara D’Urso, sarà perché non viene gradita la spettacolarizzazione dell’incidente avvenuto o sarà perché la trasmissione non è molto apprezzata (come si evince dai commenti su Twitter), ma di vedere le macerie della Casa sembra non importare a molti: “Scusate, ma è proprio necessario?”, “Vergognatevi, pensate a cose più importanti“, “Non me ne frega niente di questa cosa”, “In un modo o nell’altro il cash riuscite sempre a farlo”, “Eh sì! Un danno alla storia italiana… Dopo #Pompei la casa storica del #gf”, “Pensa a come è triste chi a Natale una casa non ce l’ha proprio“.
Fortunatamente (per loro) non la pensano tutti così. C’è anche chi è preoccupato di questa situazione e vorrebbe che il 23 gennaio 2014 il Grande Fratello iniziasse regolarmente. E poi ci sono i commenti degli ex concorrenti del Gf che non hanno potuto fare a meno di essere vicini a questa situazione: Ascanio Pacelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip): “Bruciata la casa del GF… Incredibile”; Serena Garitta: “E’ stata #casa mia. Vi voglio bene”; Carmen Gualtieri: “Anche se è stata distrutta la casa del Grande Fratello, nessuno distruggerà tutti i ricordi e le emozioni che mi ha regalato”; Jimmy Barba: “La casa del Grande Fratello dove ho provato tante emozioni non esiste più. Sono devastato”; Margherita Zanatta: “Oggi penso a voi. A tutti voi che dopo tanto impegno vi ritrovate con un cumulo di ceneri tra le mani. Non ho parole. Mi spiace non è abbastanza”. Nel bene o nel male, basta che se ne parli.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More