Cosa hanno in comune Goga Ashkenazi e Nicolò Oddi? Un nutrito conto in banca, la bella vita e anche l’età: entrambi hanno trentatré anni. Ma non è solo questo. In passato i due hanno fatto parlare molto di sé attraverso le pagine della cronache rosa. Ora tra Goga e Niccolò sembra essere scoppiata la passione. Sono stati paparazzati insieme durante una passeggiata per il centro di Milano a tarda sera mentre facevano semplicemente quattro chiacchiere. Le immagini sono innocenti e non ci sono scambi di effusioni o baci. Il feeling però c’è. E poi già all’inizio dell’anno si parlava di una loro relazione: in passato sono stati avvistati a Sankt Moritz e poi a numerosi eventi. Si tratta solo di una semplice amicizia o stanno davvero insieme? I due non hanno né confermato, né smentito le voci e dopo tutto questo tempo forse il silenzio significa solo che sono innamorati e vogliono vivere la loro relazione in pace.
Lui è il classico bell’imprenditore con la fama da sciupafemmine: tra le sue conquiste – vere o presunte – risultano esserci Aida Yespica, Alessia Fabiani, Elisabetta Canalis, Nina Moric (che per colpa di questa scappatella è stata mollata dall’allora fidanzato Massimo Baltimora), Debora Salvalaggio e Nicole Minetti. Però il suo passato non è tutto rose e fiori: nel 2010 è stato citato da Belen Rodriguez nel caso vallette e cocaina. Goga è volgarmente soprannominata Lady Goga e anche lei ha avuto numerosi flirt nel suo curriculum: dopo aver sposato e lasciato il proprietario di alberghi Stefan Ashkenazi, è caduta tra le braccia di Timur Kulibayev, petroliere e marito della figlia del presidente kazako, da cui ha avuto anche un bambino. Poi è stata la volta per principe Andrea (secondo figlio della regina Elisabetta II) e infine di Lapo Elkann (leggi tutte le notizie su di loro). Avrà trovato finalmente la persona giusta?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More