Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Dicembre
  • 17
  • Laura Tangherlini e la gaffe su Rai News: il web si schiera dalla sua parte
  • Cose da Vip

Laura Tangherlini e la gaffe su Rai News: il web si schiera dalla sua parte

Redazione 17 Dicembre 2013
Laura Tangherlini

Da tre giorni il caso di Laura Tangherlini sta facendo discutere molto. La giornalista di Rai News è stata sospesa dalla conduzione del notiziario (e rischia anche qualche provvedimento disciplinare) per colpa di un piccolo sfogo trasmesso in diretta per sbaglio visto che lei pensava di essere fuori onda: “Restatece voi, perché io me ne vado, po’ esse. Me sò rotta er c***o“. Il tutto in accento romano marcato. Dimenticata così l’immagine del mezzobusto televisivo dal piglio professionale e la parlata con dizione perfetta. Il video della gaffe ha fatto il giro del web ed è diventato un vero e proprio fenomeno con migliaia di visualizzazioni in poche ore. Il pubblico si sarà anche divertito, ma i vertici Rai non sembrano averla presa bene.

“Diciamo che si è mostrata per quel che è veramente al di là dell’immagine… Ed è giusto che se la tua immagine non corrisponde a chi sei tu paghi il prezzo…”, ha scritto un utente su Youtube. Chissà se dopo ore e ore di lavoro fosse successa la stessa cosa a Enrico Mentana o Giovanni Floris? Li avrebbero sospesi? E’ stato solo un problema dalla regia e per questo motivo i fan della Tangherlini si stanno mobilitando su Facebook affinché tutto torni come prima. La sua pagina ufficiale conta più di duemila seguaci e i commenti non sono pochi: “Cacciata per un fuori onda… Che Paese di falsi moralisti è il nostro”, “Mi dispiace molto della notizia appresa, sono solidale con lei… E’ assurdo, per così poco…”, “Solidarietà per una professionista brava e bella. Mi domando, ma quelli in regia che fanno, dormono?”, “Devi ritornare al tuo posto. Nella storia dei tg è pieno di fuori onda. Tutto materiale per altre trasmissioni e farci due risate che di questi tempi c’è bisogno un po’ di ridere”.

Alcuni fan stanno pensando di scrivere in massa alla redazione della Rai per far sentire la loro voce e per rivedere Laura in televisione. Una vera e propria petizione. Non sappiamo se i dirigenti cambieranno idea, ma siamo sicuri che la Tangherlini sarà felice di tutto questo affetto da parte del pubblico.

Foto by Kikapress

Tags: Social network Video

Continue Reading

Previous: Guendalina Canessa contro Gabriele Parpiglia, “finto paladino della giustizia”
Next: Grande Fratello, la Casa bruciata: è stato un corto circuito

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001