Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Gabriel Garko torna in tv a gennaio: le “garkine” non stanno più nella pelle

Le “garkine” non ne possono più di aspettare il ritorno del loro idolo, Gabriel Garko, in televisione. Ormai sanno a memoria le puntate della prima stagione de Il peccato e la vergogna e quindi le repliche in onda su Canale 5 non bastano a calmarle. Le fan di Dario Oliviero (questo il suo vero nome) hanno voglia di vedere qualcosa di nuovo e fortunatamente questo 2014 le accontenterà. Gabriel non solo tornerà in televisione nei panni di Nito Valdi (nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna) e con la fiction dedicata al seduttore del mondo del cinema muto Rodolfo Valentino, ma anche al cinema: Asia Argento l’ha scelto per recitare nel suo terzo lungometraggio al fianco di Charlotte Gainsbourg, Incompresa (leggi la trama su Velvet Cinema). Una gioia immensa per tutte le fan del bell’attore torinese che su Facebook popolano la sua pagina ufficiale in più di settecentomila. Mica poche.

“Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione… Mi tremano le gambe solo al pensiero“, “Tu sei tutto ciò che una donna possa volere dalla vita“, “Speriamo che arrivi presto gennaio”, “Servono parole davanti ad un miracolo come lui?”, “Non vedo l’ora che torni in televisioneee”, “Garkine e finalmente dopo 3 anni e mezzo a gennaio andrà in onda Il peccato e la vergogna 2″: questi sono solo alcuni degli innumerevoli messaggi che riceve ogni giorno. Le garkine sono pazze di lui. Anche se, stando alle dichiarazioni di un mese e mezzo fa, l’attore sembra aver trovato la persona giusta: sarebbe fidanzato con una donna comprensiva e che non invade i suoi spazi (chi è la ragazza misteriosa?). Però Gabriel vuole che venga rispettata la sua privacy e così da allora non se ne è più parlato. Sarà ancora fidanzato con lei o – per la gioia delle sue ammiratrici – sarà di nuovo single?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio