Un messaggio strano e malinconico quello pubblicato da Marco Carta qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook:
Il suo sarà un Natale un po’ diverso. Si riposerà molto visto che meno di un mese fa è stato ricoverato in ospedale (anche se le cause ancora non sono state rese note). Ora è a casa e ha molto tempo per pensare. Sarà per questo motivo che ha deciso di fare una lista con tutte le persone a cui deve chiedere scusa. Ma scusa di che? Cosa deve farsi perdonare il bel cantante sardo? Si sa che durante il periodo natalizio si diventa tutti più buoni e chiedere scusa è importantissimo. Dalle sue parole sembra non essere un periodo sereno per lui, ma forse in questo modo riuscirà a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Le sue fan sono fiere di lui e di questo piccolo ma grande gesto che vuole fare: “La tua vera grandezza si vede da quello che hai scritto”, “Fai sempre ciò che ti fa stare meglio“, “Ti fa onore chiedere scusa”, “Tu come sempre dimostri di essere un gran signore“, “E chi non sbaglia nella vita?”, “Sei di una sensibilità unica”, “Le persone sagge ammettono i propri errori e sanno chiedere scusa”. Elencare tutti i messaggi di risposta è praticamente impossibile.
Quello che è lampante agli occhi di tutti è la tristezza che traspare dalle parole di Marco: cosa sarà successo? Dopo il suo ricovero niente sembra come prima. Sicuramente il calore di tutti i suoi fan – e sono tanti – lo aiuterà a riprendersi in fretta. Loro mica lo abbandonano così facilmente. Gli staranno sempre accanto finché ne avrà bisogno.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More