Le Iene non ci lasciano nemmeno a Natale e così tutti i protagonisti della popolare trasmissione di Italia Uno hanno voluto lasciare i loro personalissimi auguri di buone feste con dei video pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook. Non si poteva non iniziare con la conduttrice che ormai è al timone del programma da ben sei anni: Ilary Blasi, direttamente dallo stadio Olimpico di Roma dove gioca la domenica suo marito Francesco Totti:
E’ poi la volta del suo compagno di lavoro Teo Mammucari, a Le Iene da un anno, con un video garbato e un po’ sotto tono che non deve essere piaciuto ai fan: “Facci un regalo: smetti di apparire in tv”, “Sei la nota stonata delle Iene cambia repertorio”, “Sei solo uno sbruffone”, “Come presentatore vali meno di zero”. Della serie: a Natale siamo tutti più buoni:
Angelo Duro, uno dei personaggi più amati, si è vestito anche per l’occasione da Iena (anche se senza giacca) e direttamente da casa sua ha intonato Jingle Bells. Se solitamente quando canta e fa invasione di palco durante altri concerti viene portato via, questa volta sembra essere la vicina di casa a non gradire la canzocina:
Non poteva mancare Filippo Roma: in classico stile Moralizzatore augura solo castità, sobrietà e consiglia di non esagerare con panettoni e spumante. Sarà possibile per il pubblico della trasmissione?
Frank Matano invece si fa la barba sulle note di White Christmas, anche se questa operazione non sembra andare a buon fine:
Una delle Iene più amate (nonostante le polemiche degli ultimi mesi) resta Giulio Golia, che nonostante il freddo si trova al mare a piedi nudi insieme al suo cagnolone:
Le Malerbe sfidano il traffico, ma questa volta non si spogliano. Per l’occasione anche loro improvvisano una loro personale versione di Jingle Bells:
Matteo Viviani si trova a New York insieme alla sua famigliola, la sua bella compagna Ludmilla Radchenko e la loro figlioletta Eva. Lo scenario dell’imponente Time Square fa da sfondo ai loro auguri:
Paolo Calabresi come al suo solito si traveste e per l’occasione non poteva mancare in versione Babbo Natale:
Pio e Amedeo invece si trovano sul set del loro esordio cinematografico Amici come noi (leggi la trama su Velvet Cinema):
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More