Finisce la carriera amorosa dello scapolo d’oro Lapo Elkann? A giudicare dalle foto pubblicate oggi dal settimanale Chi sembra essere proprio così. Il trentaseienne imprenditore si sarebbe fidanzato con la bella attrice israeliana Moran Atias. I due sono stati immortalati in atteggiamenti intimi a New York: carezze, abbracci e baci passionali. Sembra una vera e propria vacanza romantica. Passeggiano mano nella mano tra Down Town e Central Park, fanno un giro in Ferrari sotto la neve e passano la notte al The Pierre. Anche se sui social non ci sono foto che li ritraggono insieme, sembra che l’amore ci sia davvero.
Starà nascendo qualcosa di serio o è solo un flirt natalizio? Il tempo ci saprà dare una risposta. Lapo e Moran però si conoscono già da diversi anni: il loro primo incontro risale al 2009 quando i due hanno assistito insieme ad una partita della Juventus in quel di San Siro. Anche la passione per il calcio e per la stessa squadra li unisce. In quel periodo però Elkann era fidanzato con Bianca Brandolini D’Adda e quindi non era potuta scoccare la scintilla. Ora invece i tempi sembrano essere maturi per iniziare una nuova relazione con lei: a quanto pare galeotta fu una recente vacanza trascorsa da entrambi a Miami. Da allora i due non si sarebbero mai lasciati. Come andrà a finire questa storia?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More