Non è stato affatto un Natale tranquillo per Kevin Prince Boateng e per Melissa Satta. La gioia per il piccolo che la showgirl porta in grembo è tanta, ma anche lo spavento che l’ex calciatore del Milan ha preso ieri, 26 dicembre, non è da meno. Il centrocampista dello Shalke 04 è stato vittima di un’aggressione a Gelsenkirchen in Germania. I giornali tedeschi riportano che Boateng sarebbe stato colpito con pugni e calci, con conseguenti contusioni al collo e alla schiena che hanno così richiesto il ricovero in ospedale. Fortunatamente poco dopo Kevin è stato dimesso. Il futuro marito della Satta è stato colpito all’uscita della casa dell’ex moglie Jennifer Michelle, dalla quale si era recato per fare visita al figlio Jermaine-Prince di cinque anni.
Ancora sconosciute sono le cause dell’aggressione anche se molti pensano ad una rapina non andata a buon fine. C’è chi dice sia un movente calcistico o di natura razzista, ma ancora non è chiaro come siano andati davvero i fatti. Dopo aver ascoltato alcuni testimone dell’aggressione, la polizia locale avrebbe già avviato le indagini e gli inquirenti starebbero effettuando ulteriori approfondimenti sulla vita di Boateng. Si pensa addirittura che il responsabile sia un amico della sua ex moglie. C’entra qualcosa Jennifer? E com’è possibile visto che la donna è molto felice del nuovo fratellino in arrivo per Jermaine? Al momento nessun messaggio su Twitter né da parte di Kevin né da parte di Melissa a riguardo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More