Categorie: Coppie e Liti

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: primi baci in pubblico

Sembra essere – indirettamente – confermata la nuova love story tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. I due sono stati paparazzati all’aeroporto, mentre lei tornava dalle sue vacanze in Sicilia (dove ha trascorso il Natale insieme ai suoi genitori). Sguardi d’intesa. Sorrisi maliziosi. Poi ci scappa il bacio. Appassionato. L’ex Velina di Striscia la Notizia e l’attore romano non sembrano preoccuparsi degli obiettivi dei fotografi. O forse sono ignari di essere seguiti. Tra i due sembra essere scoppiata proprio la passione. Sono sette gli anni che li dividono (lui ha trent’anni, mentre lei ventitré), ma la sintonia è perfetta.

In questi mesi entrambi hanno riempito le pagine della cronaca rosa. Lei per la rottura – pacifica – con il calciatore Alessandro Fogacci dopo ben quattro anni e mezzo d’amore. Mica un giorno. Secondo alcuni le foto di Costanza e Primo insieme avrebbero fatto infuriare Alessandro: sarà proprio lui la causa della fine della loro storia oppure tra i due c’era già una crisi?

Lui invece ha fatto parlare molto e ha divertito i paparazzi visto che nel giro di due mesi è stato beccato, oltre a Costanza, con Giulia Calcaterra (ex Velina) e la cantante Nina Zilli (che però dovrebbe essere ancora fidanzata con il collega Neffa). Si tratta solo di semplici amiche. L’amore invece c’è proprio con la Caracciolo. A Reggiani piacciono le bionde. Basti pensare che una delle sue ex fidanzate più importanti è Martina Stella. E come dimenticare le relazioni – vere o presunte – con Euridice Axen, Cristiana Capotondi e Veronica Angeloni (ex di Bobo Vieri)? Sui social ancora non appaiono foto dei due insieme, ma siamo sicuri che d’ora in poi qualcosa verrà pubblicato.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa