Un Claudio Santamaria inedito quello paparazzato per le vie di Roma. Barba folta e qualche chilo di troppo. Si è lasciato andare durante le feste natalizie oppure è colpa dell’amore? In molti sperano che sia ingrassato e abbia questo look trasandato per rispettare il copione di un film, ma altri danno la colpa alla sua nuova fiamma, Raffaella Cantagalli, project manager presso la Coldiretti. I due si sono conosciuti due mesi fa ad una cena organizzata da amici comuni, propria fatta per loro. Per farli incontrare. E così proprio quella sera è scoccata la scintilla. Secondo alcune indiscrezioni lui le avrebbe chiesto il numero di telefono e poi avrebbe iniziato a tempestarla di sms. Alla fine la Cantagalli ha ceduto e ora si frequentano con assiduità.
In realtà i chili di troppo non sono dovuti alla sua nuova relazione, ma proprio ad esigenze di copione. Claudio è dovuto ingrassare di ben venti chili per il suo prossimo film, ma alla fine delle riprese tornerà sicuramente in forma. Santamaria è sempre stato riservato sulla sua vita privata. Non ha mai commentato la sua relazione con l’attrice Vittoria Puccini – durata ben due anni – e nemmeno la loro rottura. Questa volta l’attore romano ha deciso di ricominciare da una donna che non fa il suo stesso lavoro. Raffaella, laureata in Scienze e tecnologie alimentari all’Università di Bologna, non ama i riflettori e quindi è in perfetta sintonia con Claudio.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More