Irene Casartelli proprio non riesce a farsi amare dal pubblico di Uomini e Donne. Eppure su Facebook le sue fan page sono popolate da migliaia di persone. Le critiche sono sempre dietro l’angolo e quindi ogni passo falso per lei è fatale. Cosa avrà combinato questa volta? Alessio Lo Passo ha pubblicato su Facebook una foto insieme a lei durante la notte di Capodanno. Di rosso vestita – come vuole la tradizione – in forma smagliante abbraccia l’ex tronista del programma di Maria De Filippi. I due però non sono da soli. Insieme a loro c’è anche Marika Fruscio. Quindi non sembra esserci nulla di male. “Ascolto Rds e scopro che a mezzanotte si bacia la persona seduta al nostro fianco… Chi sarà la fortunata?”, ha scritto su Twitter Alessio. Sarà stata questa frase a far scatenare i maliziosi?
In realtà già da tempo si parla di una loro relazione. Qualche mese fa sono stati beccati insieme in discoteca e poi durante le ultime puntate di Uomini e Donne sono arrivate molte segnalazioni sul suo conto. Oltre ad un flirt proprio con Lo Passo, la corteggiatrice Manila Boffo la accusa di essere falsa e fare il doppio gioco perché starebbe frequentando anche Francesco Anastasi (suo ex ragazzo), Alessandro Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna Pugliese), Mirko (ex corteggiatore di Anna Munafò) e un ragazzo di nome Carmelo. Insomma, la donzella deve avere proprio un sacco di tempo per vedere tutti questi bei ragazzoni. Sarà vero o no? Nel dubbio però la Casartelli deve stare molto attenta a farsi fotografare. Ogni scatto non gradito può scatenare un putiferio.
C’è però chi non dà alcuna importanza a queste voci vere o presunte. Proprio nell’ultima registrazione di Uomini e Donne – il 27 dicembre e in onda il 9 gennaio – Aldo Palmeri l’ha convinta a tornare in trasmissione e di non dare peso alle critiche. Il tronista poi l’ha baciata, per la gioia – si fa per dire – della corteggiatrice Alessia Cammarota. Aldo però poi ha fatto la stessa cosa anche con lei, scatenando a sue volta le ire della Casartelli. L’ex Miss Toscana è uscita di corsa dallo studio e Palmeri, invece di commentare il bacio con la Cammarota, è andato da Irene per farla rientrare in studio. Insomma, Aldo sembra essere più interessato a lei nonostante le critiche.
Foto by Facebook
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More