“Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3.85 kg e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando”, questo il messaggio diffuso dal sito ufficiale di Iker Casillas – IkerCasillasworld – per annunciare il primo figlio avuta dalla giornalista Sara Carbonero. Il parto è avvenuto ieri, venerdì 3 gennaio nella clinica Ruber Internacional di Madrid – a quanto dichiarano alcune fonti vicine al calciatore – e sia la mamma, sia il neonato sono in ottime condizioni di salute.
“Sono tremendamente felice – ha aggiunto il portiere della nazionale spagnola – che sia arrivato questo momento e che sia andato tutto bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto“. Eh sì, dopo un anno di disastri sportivi, questa bella notizia è come una rinascita. Infatti Mourinho e Ancelotti l’hanno spedito in panchina per molte partite, tanto da ipotizzare una clamorosa cessione.
Sono molti i messaggi di auguri che arrivano dal web e addirittura Telecinco – la Rete televisiva nella quale lavora proprio Sara – ha dedicato un servizio proprio a Sara e Iker. “Che bello è l’amore”, “E’ un giorno speciale“, “E’ un momento perfetto”, “Viva il mini Carbonillas“, “Il piccolo sarà perfetto”, “Sarà sicuramente bellissimo“, questi sono solo alcuni dei tweet dei loro fan.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More