Valerio+Pino+disperato%3A+%26%238220%3BOscar+non+vuole+pi%C3%B9+sposarmi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/01/06/valerio-pino-disperato-il-fidanzato-oscar-non-vuole-piu-sposarlo/amp/

Valerio Pino disperato: “Oscar non vuole più sposarmi”

“E’ ufficiale: Valerio Pino sposa il cantante Oscar Wilder in Spagna nella primavera 2014 iniziano i preparativi”: con queste parole, pubblicate pochi giorni fa su Twitter, Valerio Pino ha annunciato a sorpresa il suo matrimonio. Attirando – ovviamente – l’attenzione generale e sprizzando gioia da ogni poro. Ora. Nella vita le cose possono stravolgersi in pochissimo tempo, questo è vero. Ma lascia ugualmente stupefatti un altro annuncio fatto dal fascinoso ballerino oggi, 6 gennaio.

Con voi – ha scritto, rivolgendosi ai suoi followers – condivido tutto, gioie e dolori. Sono devastato, distrutto, non mangio da due giorni. Non riesco a dormire, a capire… Ma questa è la vita!“. Cosa gli è accaduto? E’ Valerio stesso a dare una spiegazione più precisa, rispondendo alla sua amica Guendalina Canessa: “Amore, Oscar non vuole più sposarmi, non vuole più sentirmi, non vuole più vedermi… Sono due mesi che è in Colombia da solo…“. Accipicchia. Questo sì che è un colpo basso. Anche se qualche dubbio non manca: se il compagno è lontano da due mesi, in che modo avevano deciso di sposarsi? Tramite telefono, via mail? E i più sospettosi non possono fare a meno di pensare che Valerio abbia usato una sorta di stratagemma per far parlare di sé: del resto, non è nuovo a dichiarazioni piccanti di vario tipo.

Diffidenze a parte, Pino pare davvero giù di morale: “Cosa sia potuto succedere, non lo so! Si sarà reso conto (Oscar, ndr) che non è ciò che vuole nella sua vita! Forse ha conosciuto un altro!“. I messaggi di affetto e solidarietà da parte dei fan sono molti, lui apprezza e ringrazia anche se adesso ha soltanto voglia di restare solo: “Il dolore allo stomaco è talmente forte che mi fa paura. Non ho più lacrime“.

Foto by Kikapress

Exit mobile version