Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non solo buoni amici: ritorno di fiamma

E se una coppia di ex partecipanti di Uomini e Donne si separa (Nicole Biondi e Camillo Agnello si sono lasciati dopo poco più di due settimane), ce n’è un’altra che si ricompone: quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Il riavvicinamento c’è stato qualche mese fa: Solo buoni amici“, hanno detto entrambi. Ora invece sembra essere scoccata di nuovo la scintilla. Voglia di ricominciare: queste le parole d’ordine. Hanno vissuto una relazione travagliata. Andrea non se la sentiva di stare con lei. Sembrava quasi obbligato ad avere una storia. Senza i propri spazi. Insomma… Aveva paura.

Lei – agli occhi del pubblico – è passata come la ragazzina innamorata e illusa, mentre lui per il solito uomo str****. E non aggiungiamo altro. Per queste accuse Andrea ha dovuto addirittura chiudere la sua pagina ufficiale di Facebook, che poi è tornata online qualche tempo fa. Dopo tutto quello che è successo è meglio aspettare prima di riprovarci sul serio anche se i due si stanno frequentando sempre più assiduamente. Si sentono tutti i giorni e non possono fare a meno l’uno dell’altra. Hanno persino passato le feste di Natale insieme.

Entrambi ancora negano di essere nuovamente fidanzati, ma questa sembra qualcosa di più di una semplice amicizia. Andrea e Claudia si stanno muovendo piano piano. Non vogliono sbagliare come hanno fatto la prima volta. “Io e Andrea stiamo bene – ha dichiarato Claudia durante un’intervista radiofonica – siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici“. Quando sarà il momento giusto sicuramente saranno loro i primi a dire a tutti di essere tornati ufficialmente una coppia. Per il momento meglio non creare troppo scalpore. Anche se sulle rispettive pagine di Facebook appaiono alcuni video dei due insieme e così i loro fan iniziano già a sognare: “Sono felicissima per loro”, “Stupendi! Li adoro insieme”, “Ci voleva anche un bacio“, “Ma si capisce che sono tornati insieme”, “Che carini che sono”. E se sono rose, fioriranno…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa