Categorie: Cose da Vip

Violetta incontra Papa Francesco: “Non mi usciva la voce”

La permanenza a Roma di Violetta, stella della Disney adorata dai teenagers (e non solo) di tutto il mondo, si è rivelata a dir poco intensa e fruttuosa. Tutti i concerti sold out, tanto per cominciare: fra gli spettatori, sabato scorso, è apparso persino Francesco Totti con Ilary e rampolli al seguito (guarda qui). Poi Martina Stoessel – questo il suo vero nome – ha incontrato nientepocodimeno che Papa Francesco. E trattenere l’emozione, mista a un grande felicità, non è stato per niente facile: “Ho incontrato – è stato il suo racconto – Papa Francisco. È stato super emozionante, se un anno fa mi avessero detto una cosa del genere non ci avrei creduto. Davanti a lui sono rimasta muta, la voce non usciva, neppure un ‘holà. Mi sono sentita come una mia fan“. Modestia a parte.

L’udienza si è tenuta l’8 gennaio e praticamente non lo sapeva nessuno (eccetto, naturalmente, l’entourage della piccola diva). Accompagnata dal fidanzato Peter Lanzani e da suo fratello, la sedicenne Violetta si è recata a Città del Vaticano per fare finalmente la conoscenza di Bergoglio, che con lei ha in comune le origini argentine. C’era anche il padre della giovanissima artista, che su Twitter ha pubblicato un cinguettio gioioso: “Sono felice di essere stato così vicino ad un essere umano così pieno di luce“. Come dargli torto?

Successivamente Martina è stata al cospetto della stampa e mostrato, una volta in più, di avere la testa sulle spalle nonostante l’età e l’incredibile successo che l’ha travolta: “Ho lo stesso sogno di Violetta, fare musica, uscire con un mio disco. Sono giovane, non ho fretta, ci riuscirò“. Poi ha assicurato: “Nonostante il successo cerco di restare normale“. Intanto prosegue il suo tour italiano: dopo Roma, Violetta e il suo team faranno tappa a Torino, Napoli, Catania, Padova, Firenze. E anche lì, c’è da scommetterci, sarà un trionfo a tutto campo.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa