Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Gennaio
  • 15
  • Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko divide gli animi
  • Hollywood

Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko divide gli animi

Redazione 15 Gennaio 2014
GARKO

Gabriel Garko è tornato in tv. E’ tornato dal 10 gennaio su Canale 5, protagonista de Il peccato e la vergogna 2 insieme all’amica e collega Manuela Arcuri. E’ tornato nelle vesti di un cattivo doc, ovvero Nito Valdi. Uomo dotato di grande fascino ma deviato da un passato fatto di sofferenze e abbandoni che sembra averlo segnato per sempre. Ne combina di tutti i colori, Garko, per esigenze di copione. E si diverte a interpretare questo ruolo, così estremo da permettergli di dar sfogo alle fantasie più nascoste (che in fondo accomunano un po’ tutti). Gabriel Garko è tornato e gli ascolti già lo stanno premiando: la puntata de Il peccato e la vergogna 2 andata in onda il 14 gennaio ha battuto Gli anni spezzati (serie targata Rai) totalizzando 4,5 milioni di spettatori. E dinanzi all’attore torinese, gli animi degli italiani si dividono. La cartina al tornasole, come ormai accade spesso, è Twitter.

 

Abbondano i commenti sarcastici su Garko. Qualche esempio? perchè tutti siete così attratti da Gabriel Garko? “A me non piace per nulla, mi sembra finto, di plastica“, “Gabriel Garko ha in testa più lacca di una comitiva di sciure brianzole in balera di sabato sera“, “Donne in calore per Gabriel Garko, evidentemente non hanno mai visto David Tennant o Benedict Cumberbatch“, “Manuela Arcuri e Gabriel Garko me li chiamate attori? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA“, “Non capisco se le fiction italiane sono sotto il monopolio di Gabriel Garko o semplicemente gli altri attori si vergognano“. C’è chi ci va più pesante e risulta fuori luogo: “Denunciamo Gabriel Garko per recitazione ridicola premeditata aggravata da futili motivi! La gente come te in galera deve stare! IN GALERA!“; e c’è Lorenzo Crespi, che manifesta un evidente malcontento (ognuno è libero di riflettere sui motivi…): “Gabriel Garko che ‘recita’ in siciliano è come mettere un paio di calzini bianchi corti Sotto un abito di Armani da € 20.000“.

Poi ci sono i sostenitori: “Io posso capire che ognuno ha i suoi gusti, e li accetto davvero… Ma dire che Gabriel Garko è brutto è una bestemmia“, “Io mi chiedo di quali problemi siano afflitte le ragazze che dicono che Gabriel Garko è brutto“, “Le labbra di Gabriel Garko che oddio, Santa Maria Vergine di Gerusalemme“, “‘Mi astengo dalla risposta, il mio mestiere è distrarre il pubblico non annoiarlo’ (date a Gabriel Garko il mandato per qualunque cosa)“. E che dire della sua fanpage su Facebook, che conta quasi ottocentomila seguaci ed è un trionfo di complimenti, sogni, ormoni a dir poco… vivaci? E voi da che parte state?

Foto by Kikapress

Tags: Foto Gabriel Garko Manuela Arcuri

Continue Reading

Previous: L’Oroscopo di Velvet: 15/01/2014
Next: Chiara Giordano si sfoga su Facebook: “Sono schifata…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001